Pretenziosa, a dir poco.![]()
Per me è concettualmente sbagliata: fa pensare che il prodotto non sia abbastanza forte da potersi valorizzare da sè. Un po' come amica chips.
Per non parlarte di quanto sia ributtante il tentativo di arrivare al cuore dell'utente tramite il peso della nostra storia.
Tutto il contrario di quanto era stato fatto per la fiat cinquecento -invece-, con la canzone di finardi e i personaggi famosi, ma lei sempre come protagonista assoluta. Per me era bellissimo, quello spot, anche se non ho trovato alcun filmato.
secondo me per amica chips è diverso. le patatine alla fine sono tutte uguali, per cui se ne enunci i pregi è una pubblicità monotona e scontata.Originariamente inviato da Gren
Un po' come amica chips.
lo spot di rocco invece era una cosa volutamente assurda che lasciasse il segno e facesse ricordare il nome del prodotto.
da quanto ho letto in giro ha funzionato, vendite aumentate del 200% nel giro di un mese![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
che schifo![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Tristemente retorica.
Come tutto, del resto, in Italia.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
se dico che e' bella![]()
mi piace,la macchina in questione si vende da sola,tra qualche tempo arrivera' lo spot dove si parlera' delle dotidella macchina![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
Sarà, ma per me hanno venduto rocco, non le patatine. E il nome non se lo ricordano certo in tanti -secondo me-, almeno finchè non vedono dei riferimenti visivi.Originariamente inviato da iBat
secondo me per amica chips è diverso. le patatine alla fine sono tutte uguali, per cui se ne enunci i pregi è una pubblicità monotona e scontata.
lo spot di rocco invece era una cosa volutamente assurda che lasciasse il segno e facesse ricordare il nome del prodotto.
da quanto ho letto in giro ha funzionato, vendite aumentate del 200% nel giro di un mese![]()
Se i risultati sono quelli che dici tu -per carità-, mi inchino... sperando durino molto a lungo.
a me piace![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
sì ma questo non è uno spot.. dura 5 minuti.
A ship is waiting for us at the dock,
America has trouble to be stopped.
We must stop terrorism in that land,
Or freedom will start sliping thru our hands.