ok ok... mi sa che nella Carmague non ci vadoOriginariamente inviato da galz
ehhmmmm.. Mosquito, io non ti consiglio la Camargue, eh... un postaccio...![]()
![]()
![]()
![]()
ok ok... mi sa che nella Carmague non ci vadoOriginariamente inviato da galz
ehhmmmm.. Mosquito, io non ti consiglio la Camargue, eh... un postaccio...![]()
![]()
![]()
![]()
Arles e Nizza meritano, ma la + bella è Les Baux (è tipo rodi vecchia su una montagna).
Carcassone, assolutamente. Anche se non è provenza, ma linguadoca.Originariamente inviato da mosquito70
A fine agosto, ritorno in macchina da Roma a Madrid e 4 giorni pensavo di passarli in Provenza.
Ho letto che è una zona interessante, sia dal punto di vista naturalistico (mare e montagna) che artistico (Arles, Carcassone, Avignone, etcc...)
Sapete darmi qualche dritta in più?
![]()
Poi ti consiglierei la litoranea sull'Etang de Thau, con tappa a Marseillan da dove parte il Canal du Midi, un peccato non poterlo vedere, e cena a Bouzigues (fidati).
Arles è bella, come pure Aix, ma non mi perderei un giro della Camargue: le saline e Aigues Mortes in particolare.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
non so se sia ancora così, ma con un po' di fortuna potresti capitare in un locale dove improvvisamente si mettono a fare musica gitana: trascinante e spettacolare.Originariamente inviato da king size slim
è la patria degli zingari... i Gipsy Kings arrivavano da li se non sbaglio...
(tranquillo che passeranno col piattino. Ne fanno quasi un punto d'onore.)
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Grazie 1000!Originariamente inviato da webus
Carcassone, assolutamente. Anche se non è provenza, ma linguadoca.
Poi ti consiglierei la litoranea sull'Etang de Thau, con tappa a Marseillan da dove parte il Canal du Midi, un peccato non poterlo vedere, e cena a Bouzigues (fidati).
Arles è bella, come pure Aix, ma non mi perderei un giro della Camargue: le saline e Aigues Mortes in particolare.
a buon rendere...
![]()
ti fai la rue catare, ti fermi a mangiare fromage de chevre chaud (l'ho scritto col culo) con miele e un vino liquoroso che fanno lì che è una figata prosegui fino a carcassonne e fai filottoOriginariamente inviato da mosquito70
A fine agosto, ritorno in macchina da Roma a Madrid e 4 giorni pensavo di passarli in Provenza.
Ho letto che è una zona interessante, sia dal punto di vista naturalistico (mare e montagna) che artistico (Arles, Carcassone, Avignone, etcc...)
![]()
io ci son stata qualche anno fa che mio zio abita a Realmont, poco distante da Albi...Originariamente inviato da mosquito70
![]()
sono stata in un parco sur le tarn (chissà perchè ricordo un 'foresta nera', ma non so... era un parco che parecchio tempo prima era attraversato da un fiume..) , e poi ricordo benissimo che Carcassone e Castres sur les Alpes mi hanno lasciato proprio a bocca aperta... altri nomi di cittadine che ho visitato non li ricordo... comunque bella bellissima quella zona... ci rivoglio andare!!!bella scelta---
riguardo gli hotel... nessuna dritta perchè ho dormito dallo zio!![]()
se mi dai il numero di tuo zio, ho risolto (sono in coppia)Originariamente inviato da pocca
riguardo gli hotel... nessuna dritta perchè ho dormito dallo zio!![]()
va bene anche letto-vasca![]()