Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: vacanza ad amsterdam

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da DydBoy
    Babilone ho una paura della madonna di Amsterdam.
    Sono appena tornati alcuni amici e mi hanno raccontato storie terribili, hanno tentato di rubargli tutto in strada e sono dovuti scappare a piedi.
    Non vorrei essere costretto a morirci dato che ci passo fra un mese, dici che l'inizio della zona rossa è tranquillo ?
    Io ho girato tutta Amsterdam di notte e di giorno, in compagnia e da solo e non mi è mai successo nulla. Nel centro, qua e la qualche nero ti si avvicina e ti propone qualche droga, tu tiri dritto, non dici niente, nemmeno no, e lui smette
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

sono della provincia di cuneo, ho visto che transavia decolla anche da nizza che forse per me è un pochino più comodo...

il problema dell'aereo è che dovrei lasciare la macchina in aeroporto e li con il parcheggio mi impiccano...

anche se effettivamente visti i problemi di circolazione in centro forse è meglio andare in aereo...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Originariamente inviato da king size slim
    sono della provincia di cuneo, ho visto che transavia decolla anche da nizza che forse per me è un pochino più comodo...

il problema dell'aereo è che dovrei lasciare la macchina in aeroporto e li con il parcheggio mi impiccano...

anche se effettivamente visti i problemi di circolazione in centro forse è meglio andare in aereo...
    Non so li quanto pagheresti, io me la son cavata con una 20€ di parcheggio (fine settimana), prendere un taxi?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da King TB
    andate all'hans brinker, 20 € a notte ci sono le locuste ma spacca
    Sono stato più di 10 anni fa, non mi ricordo esattamente il nome dell'ostello, ma forse è questo segnalato da King.
    Comunque ricordo che gli alberghi costano un botto e anche io ti sconsiglio la macchina.

Due nostre amiche hanno alloggiato su dei battelli... però non so dirti di più.

@DydBoy
    Ma davvero è diventata così pericolosa? Quando sono andato io era abbastanza tranquilla...

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da mosquito70
    Sono stato più di 10 anni fa, non mi ricordo esattamente il nome dell'ostello, ma forse è questo segnalato da King.
    Comunque ricordo che gli alberghi costano un botto e anche io ti sconsiglio la macchina.

Due nostre amiche hanno alloggiato su dei battelli... però non so dirti di più.

@DydBoy
    Ma davvero è diventata così pericolosa? Quando sono andato io era abbastanza tranquilla...
    Forse i miei amici non me l'hanno raccontata giusta, magari chissá hanno provato a fare i furbi nel posto sbagliato.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    su expedia ci sono un po' di alberghi, alcuni anche a prezzi decenti. Io con gli alberghi ad Amsterdam non ho mai avuto problemi e nemmeno in ostello, sempre posti decenti
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da DydBoy
    Forse i miei amici non me l'hanno raccontata giusta, magari chissá hanno provato a fare i furbi nel posto sbagliato.
    Siamo andati anche nel quartiere nero, di notte e nessun problema. boh non saprei
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Siamo andati anche nel quartiere nero, di notte e nessun problema. boh non saprei
    Vecchia buongustaia.

effettivamente con transavia il volo costa intorno ai 100 € A/R a testa!

penso che opterò per orio al serio...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alexmaz
    su expedia ci sono un po' di alberghi, alcuni anche a prezzi decenti. Io con gli alberghi ad Amsterdam non ho mai avuto problemi e nemmeno in ostello, sempre posti decenti
    Ah, quando sono stato io, gli ostelli erano misti

Ora non so...
    Vale la pena di provare, no?

Permessi di invio