Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Sito web non pagato

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da mame01
    bene

speriamo che qualcuno confermi la tua teoria, così prendo la figura di merda e vado a casa
    Bho, credo sia così.
    La riba serve solo alle banche per acciuffare un altro po' di soldini.
    Spendi attorno ai 10 euro per dare la distinta totale + 3€ a riba emessa. I soldi vengono accreditati 20gg dopo che la riba viene pagata (SBF) e se così non fosse ti trovi anche le spese di insoluto.

E se nessuno paga ti dicono "cazzi tuoi"..
    I love Ctrl+Z

Utente bannato
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Bho, credo sia così.
    La riba serve solo alle banche per acciuffare un altro po' di soldini.
    Spendi attorno ai 10 euro per dare la distinta totale + 3€ a riba emessa. I soldi vengono accreditati 20gg dopo che la riba viene pagata (SBF) e se così non fosse ti trovi anche le spese di insoluto.

E se nessuno paga ti dicono "cazzi tuoi"..
    bene

bene

psss... aspetta una conferma di qualche esperto prima di crederci completamente.

comunque se ho discussioni con un fornitore non li pago la riba fino a quando non viene risolto tutto e nessuno dice nulla..
    I love Ctrl+Z

Utente bannato
    Originariamente inviato da Kavaweb
    psss... aspetta una conferma di qualche esperto prima di crederci completamente.

comunque se ho discussioni con un fornitore non li pago la riba fino a quando non viene risolto tutto e nessuno dice nulla..
    io mando gatto bastardo vestito da guerriera sailor
    perchè sai lui è buono, fa paura ma poi quando parla ti viene da coccolarlo
    vestito da sailor almeno crepano dalle risate

io mando gatto bastardo vestito da guerriera sailor
    perchè sai lui è buono, fa paura ma poi quando parla ti viene da coccolarlo
    vestito da sailor almeno crepano dalle risate

..ti viene da coccolarlo..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti

Guardate, conoscendo il cliente non mi aspetto di venire pagato (qualche giorno fa ho contattato una sua assistente che aveva collaborato con me al sito, e mi ha detto che ha dato le dimissioni perchè non veniva pagata).

Ovviamente, ora come ora a me interessa:

1- rientrare delle spese fiscali che ho dovuto sostener eper le fatture emesse, dovrò quindi emettere delle fatture di annullamento (e posso farlo subito o devo "giustificare" la cosa?)
    2- non voglio assolutamente che il cliente goda del mio lavoro a titolo gratuito, manco morto :berto:

Ovvio che preferisco non entrare in interlazzi e beghe legali. Questo cliente, che è un esperto "economista", ha anche avanzato minacce sulla chiusura dei siti e via dicendo, cosa che in realtà mi sembra un'idiozia visto che io ho un contratto sottomano che esplica che al 100% lui a torto e io no.

Però prima di gettarmi a capofitto in tanti guai meglio informarmi...

Che brutta gente. Ladri!!!! SONO DEI LADRI!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da magnus
    Che brutta gente. Ladri!!!! SONO DEI LADRI!
    Piu che altro è il comportamento. So che in ambito aziendale i pagamenti sono sempre difficili e spesso in ritardo, ma sarebbe bastato trovare insieme, a monte di tutto, una soluzione ratelale anche alungo terminte, invece dei soliti "sì sì ma stai tranquillo che domani ti pago..."

Originariamente inviato da artax
    Piu che altro è il comportamento. So che in ambito aziendale i pagamenti sono sempre difficili e spesso in ritardo, ma sarebbe bastato trovare insieme, a monte di tutto, una soluzione ratelale anche alungo terminte, invece dei soliti "sì sì ma stai tranquillo che domani ti pago..."
    Guarda che non è la prima volta che dilazionando, dilazionando il debito sparisce.

Sono dei disonesti, ti fanno lavorare, utilizzano il tuo lavoro e poi tra scuse e cause non ti pagano più.

Gente infame!!!

cmq da quello che hai detto è proprio un vizio non pagare....chiedi consiglio al tuo legale e togli tutto di mezzo, con questa gente se non usi le maniere forti non ottieni nulla...

Permessi di invio