Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Telefono open source

Utente bannato
    Originariamente inviato da oronze
    è vecchia come notizia e cmq ha il video troppo piccolo per essere un palmare...

io da piccolo vedevo la gente opensource

Originariamente inviato da ch_kat
    Mi avete smontata. Pazzienzza.

@carnauser: lossò, in quella foto sò troooopppo figa!!
    pensavo fosse un maschio....... ma quei capelli? :P

Originariamente inviato da si0seal
    pensavo fosse un maschio....... ma quei capelli? :P
    Belli eh??? ............................
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Belli eh??? ............................
    i capelli si, ma come te li porti no.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Il Neo1973 nella versione attuale è un prodotto pilota soprattutto per sviluppatori, è il primo di una serie di telefoni, in questo caso nato per mettere in mano agli sviluppatori un prodotto su cui lavorare. La piattaforma OpenMoko ha potenzialmente i suoi bei vantaggi rispetto a piattaforme proprietarie ultra chiuse tipo quella di Apple. Il fatto che sia open source è un vantaggio per l'utente non il contrario, e non ha nulla a che vedere con la difficoltà di utilizzo del prodotto o con il prezzo. Ha invece tutto a che vedere con la possibilità di fare quello che si vuole col proprio telefono/palmare, anzichè solo quello che vuole qualche pirla che dice di pensarla diversamente e invece pensa solo al proprio portafoglio e soprattutto di sapere che il proprio telefono/palmare non fa qualcosa che non vogliamo che faccia.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz
    Il Neo1973 nella versione attuale è un prodotto pilota soprattutto per sviluppatori, è il primo di una serie di telefoni, in questo caso nato per mettere in mano agli sviluppatori un prodotto su cui lavorare. La piattaforma OpenMoko ha potenzialmente i suoi bei vantaggi rispetto a piattaforme proprietarie ultra chiuse tipo quella di Apple. Il fatto che sia open source è un vantaggio per l'utente non il contrario, e non ha nulla a che vedere con la difficoltà di utilizzo del prodotto o con il prezzo. Ha invece tutto a che vedere con la possibilità di fare quello che si vuole col proprio telefono/palmare, anzichè solo quello che vuole qualche pirla che dice di pensarla diversamente e invece pensa solo al proprio portafoglio e soprattutto di sapere che il proprio telefono/palmare non fa qualcosa che non vogliamo che faccia.
    Proprio per questo mi pareva buono... finalmente mi posso fare il telefono come mi va bene a me!! Poi chiaro che aspetterei la versione per l'utente finale (che dovrebbe uscire a fine anno), non questa per sviluppatori.
    Ah, e costa 300 dollari, non euro...

Originariamente inviato da si0seal
    i capelli si, ma come te li porti no.
    Dovresti vederli adesso
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Dovresti vederli adesso
    FOTO! ANCHE IN PRIVATO

Utente di HTML.it
    Neo è dotato di due accelerometri 3D
    ..eh?

Originariamente inviato da dAb
    ..eh?
    si, e sono in grado di spiegarti il perchè
    servono per quando il telefono si scatafascia in terra
    fanno partire una suoneria che in base all'accelerazione di caduta fa: cazzzoooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Permessi di invio