Originariamente inviato da oronze
è vecchia come notizia e cmq ha il video troppo piccolo per essere un palmare...
io da piccolo vedevo la gente opensource
Originariamente inviato da oronze
è vecchia come notizia e cmq ha il video troppo piccolo per essere un palmare...
io da piccolo vedevo la gente opensource
pensavo fosse un maschio.......Originariamente inviato da ch_kat
Mi avete smontata. Pazzienzza.
![]()
@carnauser: lossò, in quella foto sò troooopppo figa!!![]()
![]()
ma quei capelli? :P
Belli eh???Originariamente inviato da si0seal
pensavo fosse un maschio.......ma quei capelli? :P
![]()
............................
![]()
i capelli si, ma come te li porti no.Originariamente inviato da ch_kat
Belli eh???![]()
............................
![]()
Il Neo1973 nella versione attuale è un prodotto pilota soprattutto per sviluppatori, è il primo di una serie di telefoni, in questo caso nato per mettere in mano agli sviluppatori un prodotto su cui lavorare. La piattaforma OpenMoko ha potenzialmente i suoi bei vantaggi rispetto a piattaforme proprietarie ultra chiuse tipo quella di Apple. Il fatto che sia open source è un vantaggio per l'utente non il contrario, e non ha nulla a che vedere con la difficoltà di utilizzo del prodotto o con il prezzo. Ha invece tutto a che vedere con la possibilità di fare quello che si vuole col proprio telefono/palmare, anzichè solo quello che vuole qualche pirla che dice di pensarla diversamente e invece pensa solo al proprio portafoglioe soprattutto di sapere che il proprio telefono/palmare non fa qualcosa che non vogliamo che faccia.
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Proprio per questo mi pareva buono... finalmente mi posso fare il telefono come mi va bene a me!! Poi chiaro che aspetterei la versione per l'utente finale (che dovrebbe uscire a fine anno), non questa per sviluppatori.Originariamente inviato da alexmaz
Il Neo1973 nella versione attuale è un prodotto pilota soprattutto per sviluppatori, è il primo di una serie di telefoni, in questo caso nato per mettere in mano agli sviluppatori un prodotto su cui lavorare. La piattaforma OpenMoko ha potenzialmente i suoi bei vantaggi rispetto a piattaforme proprietarie ultra chiuse tipo quella di Apple. Il fatto che sia open source è un vantaggio per l'utente non il contrario, e non ha nulla a che vedere con la difficoltà di utilizzo del prodotto o con il prezzo. Ha invece tutto a che vedere con la possibilità di fare quello che si vuole col proprio telefono/palmare, anzichè solo quello che vuole qualche pirla che dice di pensarla diversamente e invece pensa solo al proprio portafoglioe soprattutto di sapere che il proprio telefono/palmare non fa qualcosa che non vogliamo che faccia.
Ah, e costa 300 dollari, non euro...
Dovresti vederli adessoOriginariamente inviato da si0seal
i capelli si, ma come te li porti no.![]()
FOTO! ANCHE IN PRIVATOOriginariamente inviato da ch_kat
Dovresti vederli adesso![]()
![]()
si, e sono in grado di spiegarti il perchèOriginariamente inviato da dAb
..eh?
![]()
servono per quando il telefono si scatafascia in terra
fanno partire una suoneria che in base all'accelerazione di caduta fa: cazzzoooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO