io penso sia normale, voglio dire più di una volta ho pensato che esistono diversi me in funzione del contesto in cui mi trovo.
io penso sia normale, voglio dire più di una volta ho pensato che esistono diversi me in funzione del contesto in cui mi trovo.
aeterna leggi anche il post d'apertura oltre che il titoloOriginariamente inviato da aeterna
varie ed eventuali:
spesso e volentieri si critica finchè non ci si viene a trovare nella stessa condizione.. per assumere gli stessi atteggiamenti![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Non mi piace la gente che si lamenta esagerando tutto, per niente e poi non fa niente per rsolvere la situazione, tant'è che a volte cerco anche di dare "indicazioni" su cosa fare.Originariamente inviato da iBat
ci sono degli atteggiamenti nella gente che odiate ma che avete voi stessi?
Io poi son la prima a farlo.Mi odio profondamente per questo, non mi riesce di fare diversamente, cavolo
![]()
Lei ha una certa età, dalle il tempoOriginariamente inviato da iBat
aeterna leggi anche il post d'apertura oltre che il titolo![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ma da quand'è che ti sei montato addosso quest'aura di filosofo del bianchino della sera? Non ti si può più leggere, davvero.Originariamente inviato da Neptune
Insomma, hai detto che per circa il 50% della tua vita, se non anche di più, sei incoerente?![]()
![]()
e chi stava parlando di te nel primo pezzo...Originariamente inviato da iBat
no io non cambio assolutamente amicizie, non sono sleale con la gente. cambio "atteggiamenti" per integrarmi meglio![]()
Io mi riferivo a quelle merdacce che sono stati "amici" miei
Il primo tuo quote che leggo in tutta la mia vita forumistica, o comunque uno dei pochi, è cosi negativo? vegogna!Originariamente inviato da Gren
Ma da quand'è che ti sei montato addosso quest'aura di filosofo del bianchino della sera? Non ti si può più leggere, davvero.![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Da quando ha comprato il cappello*.Originariamente inviato da Gren
Ma da quand'è che ti sei montato addosso quest'aura di filosofo del bianchino della sera? Non ti si può più leggere, davvero.![]()
*![]()
Io solo durante l'incazzatura.Originariamente inviato da Gren
Ci sono -credo- solo due situazioni che regolarmente mi mettono in condizione di contravvenire ai miei principi e alla teoria che ho faticosamente (e inutilmente) sviluppato: l'innamoramento e l'incazzatura.
Per il resto, credo di riuscire ad essere anche abbastanza coerente.![]()
Il problema è che sono incazzata per il 90% del mio tempo.
![]()
Nope.
io amo l'incoerenza.Originariamente inviato da Neptune
Insomma, hai detto che per circa il 50% della tua vita, se non anche di più, sei incoerente?![]()
solo gli stupidi non cambiano mai idea![]()