Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Preventivo e-commerce

E quindi penso di essermi fatto un'idea... ma per quanto riguarda gli articoli da inserire... come vi regolate?
    Nel mio caso si tratta di una piccola catena di negozi di articoli sportivi... tratta decine e decine di marche e quindi calcolando i potenziali articoli da mettere a DB...
    "La verità sarà sempre una bugia."

Originariamente inviato da kenzo2000
    E quindi penso di essermi fatto un'idea... ma per quanto riguarda gli articoli da inserire... come vi regolate?
    Nel mio caso si tratta di una piccola catena di negozi di articoli sportivi... tratta decine e decine di marche e quindi calcolando i potenziali articoli da mettere a DB...
    E che c'entri tu con l'inserimento articoli?
    Lo faranno loro tramite interfaccia il back-end, no?

Si questo si... e se mi proponessero di farlo per loro? Voglio dire come ci si regola?

Si questo si... e se mi proponessero di farlo per loro? Voglio dire come ci si regola?
    Io mi regolerei dicendogli di arrangiarsi, ci manca solo di passare le giornate a fare data entry, tu fai come preferisci.

Si infatti... hai ragione. Un bel manualetto specifico sull'inserimento articoli e via.
    Grazie caro!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    un mio ex cliente mi aveva "minacciato" di inserire :
    i suoi 2000 articoli
    20 categorie
    100 clienti
    e solo xke lui credeva in quanto io programmatore che ero dovuto a farlo, infatti come ho detto sopra è diventato EX cliente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Se gli articoli da inserire sono tanti, come accade spesso in fase di start-up, lo sviluppatore puo agevolare il lavoro (ad esempio preparando uno script che inserisca gli articoli prendendoli da un foglio excel, cosi il data entry è piu veloce).
    Ovviamente il tutto si paga, ci mancherebbe

Permessi di invio