Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: [vacanze] croazia

Re: Re: Re: Re: [vacanze] croazia

Originariamente inviato da natashazero
    quelli sono i bosniaci che hanno fatto i soldi fregando

no no stanno proprio sulle balle e basta
    umm sento profumo di balcani
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

becchi più italianio che croati...
    Per quanto riguarda le croate ho beccato solo una marea di bambinette, che tra l'altro giocavano a fare le lesbiche per arrapare i ragazzi... E la cosa più triste è che qualche italiano che se le scarrozzava in giro pur di farsele lo trovavano sempre...

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da Mauz®
    E la cosa più triste è che qualche italiano che se le scarrozzava in giro pur di farsele lo trovavano sempre...
    aspetta che indovino.... eri te?

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    io sono stato a makarska. bello bello... ma molto turistico.

donne: da favola (chiaro non tutte)
    ospitalità: un po bruschi
    prezzi: visto che é turistico é un po caro (ma niente fuori di testa)
    cibo: carne e pesce sono ottimi

vai...
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Natashazero ma io in Croazia ci sto dalle 3 alle 4 settimane percui di soldi gliene lascio già parecchi per le mie tasche, siamo in 4 lavorano solo 2.

cerco di risparmiare su altre cose.

se ci buttassimo a pesce in ristoranti, negozi e bar, dopo una settimana i soldi sarebbero già finiti...

tant'è vero che il Tourist Biro ci tratta sempre benissimo e il padrone di casa è contento di averci come inquilini
    (puliti, ordinati, poco rumorosi, tranquilli)

anche perchè credo siano pochi gli italiani medi che affittano in Croazia una casa singola con app. per 4 persone (2 camere, sala, cucina, bagno, disimpegni) solarium esterno da 25mq, giardino mediterraneo, pergolato sul retro con BBQ tavoli e panche, c'è perfino l'area coi fili tesi per stendere e il posto auto interno e una signora che mi cambia la biancheria e mi dà una riordinata 1 volta la settimana.
    50m dal mare.

ho visto famiglie italiane da 4 persone stipate in bilocali da 2 pur di risparmiare.
    che mangia in spiaggia perchè in app. non ci stanno.

io perlomeno mi mangio bella comoda il mio primo-secondo-contorno-frutta 2 volte al giorno comodamente seduta in giardino...

non mi pare di venir lì a fare l'accattona.
    oltretutto i vs generi alimentari talvolta lasciano un po' a desiderare...
    è una bottiglia d'acqua 1l al bar costa anche 6000L.

su 4 settimane usciremo a cena fuori 4 volte
    poi ci capita di prendere cose da asporto (pizza, pollo allo spiedo, gelato ecc)

e cmq ho una amica che affitta un app. a Jesolo per 2 mesi l'estate coi suoceri e che io sappia anche lei ogni weekend porta su la spesa non deperibile da casa perchè sennò a jesolo la spennano viva

e siamo in italia

e due mesi di affitto a jesolo possono costarti anche 5-6milioni di vecchie lire...

e è Jesolo mica le Seychelles...

e anche la Croazia ha i suoi pro e i suoi contro.

però a me piace anche perchè sono moooolto abitudinaria...

mio marito ci va dagli anni 70.

pensa un po' quanti soldi ci abbiamo già lasciato...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da @rgo1

VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    sempre nello stesso posto? o anche solo nella stessa zona?

Eh no... non è proprio roba per me...
    Non biasimo eh! Ognuno è liberissimo di gestirsi le vacanze come più gli aggrada, ci mancherebbe... però davvero andare sempre nello stesso posto io non ce la farei...
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Natashazero ma io in Croazia ci sto dalle 3 alle 4 settimane percui di soldi gliene lascio già parecchi per le mie tasche, siamo in 4 lavorano solo 2.

cerco di risparmiare su altre cose.

se ci buttassimo a pesce in ristoranti, negozi e bar, dopo una settimana i soldi sarebbero già finiti...

tant'è vero che il Tourist Biro ci tratta sempre benissimo e il padrone di casa è contento di averci come inquilini
    (puliti, ordinati, poco rumorosi, tranquilli)

anche perchè credo siano pochi gli italiani medi che affittano in Croazia una casa singola con app. per 4 persone (2 camere, sala, cucina, bagno, disimpegni) solarium esterno da 25mq, giardino mediterraneo, pergolato sul retro con BBQ tavoli e panche, c'è perfino l'area coi fili tesi per stendere e il posto auto interno e una signora che mi cambia la biancheria e mi dà una riordinata 1 volta la settimana.
    50m dal mare.

ho visto famiglie italiane da 4 persone stipate in bilocali da 2 pur di risparmiare.
    che mangia in spiaggia perchè in app. non ci stanno.

io perlomeno mi mangio bella comoda il mio primo-secondo-contorno-frutta 2 volte al giorno comodamente seduta in giardino...

non mi pare di venir lì a fare l'accattona.
    oltretutto i vs generi alimentari talvolta lasciano un po' a desiderare...
    è una bottiglia d'acqua 1l al bar costa anche 6000L.

su 4 settimane usciremo a cena fuori 4 volte
    poi ci capita di prendere cose da asporto (pizza, pollo allo spiedo, gelato ecc)

e cmq ho una amica che affitta un app. a Jesolo per 2 mesi l'estate coi suoceri e che io sappia anche lei ogni weekend porta su la spesa non deperibile da casa perchè sennò a jesolo la spennano viva

e siamo in italia

e due mesi di affitto a jesolo possono costarti anche 5-6milioni di vecchie lire...

e è Jesolo mica le Seychelles...

e anche la Croazia ha i suoi pro e i suoi contro.

però a me piace anche perchè sono moooolto abitudinaria...

pensa un po' quanti soldi ci abbiamo già lasciato...
    ma che fai? ti giustifichi?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

c'è perfino l'area coi fili tesi per stendere
    Mamma mia...addirittura!!!! VVoVe: VVoVe:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    La Croazia più bella è quella vista dalla barca (a vela). A partire dall'istria (Rovigno), le Bryoni, passando per le isole della Dalmazia, in particolare le Kornati (parco naturale delle incoronate), poi Hvar, per finire con Spalato e Dubrovnik.
    Va cercato il ristorantino imbucato, ricordo sempre un baracchino sperduto in mezzo alle Incoronate, senza acqua ne corrente (andavano avanti col generatore), ma che faceva da mangiare splendidamente pesce e gli spiedini (Civapcici, o almeno spero si scrivano cosi)
    Ti spio dalla finestra

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    per le croate scherzavo, non mi interessano.

per il resto tutto molto utile, grazie...

Permessi di invio