"fuggi, sciocco"
Originariamente inviato da Argosoft
... (chissà se gli hwupgraders di html.it si ricorderanno di me?) ..
...![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Benvenuto..Anche io sviluppo web (e programmi) per una azienda ma mi sono spostato un po' da roma.
Cmq io adoro ciò che faccio e se hai bisogno di consigli o se ne hai tu da elargirmene in materia sono a tua disposizione!![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
we! ^^
avremo sicuramente modo di scontrarci nei forum tecnici e non solo :P io per ora come puoi vedere dalla firma ... mi occupo di sclerialmeno finché non mi scollo dal lavoro che disgraziatamente ho accettato..
che bisogna fà per magnà!
![]()
voglio tornare ai bei tempi dell'hobby![]()
e che lavoro hai accettato?Originariamente inviato da Argosoft
we! ^^
avremo sicuramente modo di scontrarci nei forum tecnici e non solo :P io per ora come puoi vedere dalla firma ... mi occupo di sclerialmeno finché non mi scollo dal lavoro che disgraziatamente ho accettato..
che bisogna fà per magnà!
![]()
voglio tornare ai bei tempi dell'hobby![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
na roba a 3 mesi (almeno 3 erano i mesi.. erano >__> ) a progetto, un intero mega portale fatto tutto da solo, senza parlare dei particolari.... sfruttamento schiavizzato al 1000000%, in più sono scemo e mi sto pure zitto, mi sta quasi bene come punizione -__-
la nota più dolente di tutte, è un lavoro che non mi sta pagando la permanenza a Roma. e se penso che (per disperazione, quella volta) ho rinunciato ad altro di molto molto meglio, non mi mordo le mani, mi mordo il culo!!!
![]()
scherzi??Originariamente inviato da Argosoft
na roba a 3 mesi (almeno 3 erano i mesi.. erano >__> ) a progetto, un intero mega portale fatto tutto da solo, senza parlare dei particolari.... sfruttamento schiavizzato al 1000000%, in più sono scemo e mi sto pure zitto, mi sta quasi bene come punizione -__-
la nota più dolente di tutte, è un lavoro che non mi sta pagando la permanenza a Roma. e se penso che (per disperazione, quella volta) ho rinunciato ad altro di molto molto meglio, non mi mordo le mani, mi mordo il culo!!!
![]()
se sono 3mesi di lavoro dovresti intascarti puliti almeno 6000-8000€, almeno!
3400 e qualcosa.. lordi![]()
capisci mò?![]()
;_____;
quello che dico sempre è che mi è ampiamente servito da lezione![]()
sto contando fino a 1000... ma a ogni +1 mi sto infilando una katana a scelta tra le due pupille o il glande ^^Originariamente inviato da Sky
Ehm...Leandro calmati, Leandro calmati, conta fino a 1000 prima di rispondere...
:faccinacheallagadipianto