Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: eccone un altro ^^

Re: eccone un altro ^^

Originariamente inviato da Argosoft
    ... (chissà se gli hwupgraders di html.it si ricorderanno di me?) ..
    ...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Benvenuto..Anche io sviluppo web (e programmi) per una azienda ma mi sono spostato un po' da roma.
    Cmq io adoro ciò che faccio e se hai bisogno di consigli o se ne hai tu da elargirmene in materia sono a tua disposizione!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

we! ^^

avremo sicuramente modo di scontrarci nei forum tecnici e non solo :P io per ora come puoi vedere dalla firma ... mi occupo di scleri almeno finché non mi scollo dal lavoro che disgraziatamente ho accettato.. che bisogna fà per magnà!

voglio tornare ai bei tempi dell'hobby

we! ^^

avremo sicuramente modo di scontrarci nei forum tecnici e non solo :P io per ora come puoi vedere dalla firma ... mi occupo di scleri almeno finché non mi scollo dal lavoro che disgraziatamente ho accettato.. che bisogna fà per magnà!

voglio tornare ai bei tempi dell'hobby
    e che lavoro hai accettato?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

na roba a 3 mesi (almeno 3 erano i mesi.. erano >__> ) a progetto, un intero mega portale fatto tutto da solo, senza parlare dei particolari.... sfruttamento schiavizzato al 1000000%, in più sono scemo e mi sto pure zitto, mi sta quasi bene come punizione -__-

la nota più dolente di tutte, è un lavoro che non mi sta pagando la permanenza a Roma. e se penso che (per disperazione, quella volta) ho rinunciato ad altro di molto molto meglio, non mi mordo le mani, mi mordo il culo!!!

na roba a 3 mesi (almeno 3 erano i mesi.. erano >__> ) a progetto, un intero mega portale fatto tutto da solo, senza parlare dei particolari.... sfruttamento schiavizzato al 1000000%, in più sono scemo e mi sto pure zitto, mi sta quasi bene come punizione -__-

la nota più dolente di tutte, è un lavoro che non mi sta pagando la permanenza a Roma. e se penso che (per disperazione, quella volta) ho rinunciato ad altro di molto molto meglio, non mi mordo le mani, mi mordo il culo!!!

scherzi??
    se sono 3mesi di lavoro dovresti intascarti puliti almeno 6000-8000€, almeno!

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Ehm...Leandro calmati, Leandro calmati, conta fino a 1000 prima di rispondere...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

3400 e qualcosa.. lordi

capisci mò?

;_____;

quello che dico sempre è che mi è ampiamente servito da lezione

Originariamente inviato da Sky
    Ehm...Leandro calmati, Leandro calmati, conta fino a 1000 prima di rispondere...
    sto contando fino a 1000... ma a ogni +1 mi sto infilando una katana a scelta tra le due pupille o il glande ^^

:faccinacheallagadipianto

Permessi di invio