Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Ora al sole ho guardato sotto e ho visto che c'è un cazzutissimo pezzo di plastica piegato, ci ho messo la manina e me la sono trovata sporca d'olio un poco... ma per terra non mi pare di aver visto perdite... ma è plasticone! Cosa cavolo è quel pezzo? Non può non funzionarmi la macchina cazzo! E se la porto a far vedere oggi sicuro che in oggi pomeriggio non me la controllano vero Perchè sabato e domenica devo andare al mare e MI SERVE! Fanculo a quel coso di merda che ho preso sotto, uffa
    Ma dove sta l'utente esperto di macchine? Almeno lui sa dirmi se potrei aver fatto un danno sul funzionamento o no... chiamatelo!

La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Capsula, c'è di peggio.
    Io ho lasciato ieri pomeriggio la macchina dal meccanico e la riavrò lunedì sera.
    Il week-end da appiedata faccio.
    E mi costerà almeno 400 euro.

at_pat:

Originariamente inviato da capsula
    Ora al sole ho guardato sotto e ho visto che c'è un cazzutissimo pezzo di plastica piegato, ci ho messo la manina e me la sono trovata sporca d'olio un poco... ma per terra non mi pare di aver visto perdite... ma è plasticone! Cosa cavolo è quel pezzo? Non può non funzionarmi la macchina cazzo! E se la porto a far vedere oggi sicuro che in oggi pomeriggio non me la controllano vero Perchè sabato e domenica devo andare al mare e MI SERVE! Fanculo a quel coso di merda che ho preso sotto, uffa
    Ma dove sta l'utente esperto di macchine? Almeno lui sa dirmi se potrei aver fatto un danno sul funzionamento o no... chiamatelo!
    Così a occhio ti si è rotta la protezioine in plastica della coppa dell'olio.
    Metti un giornale sotto la macchina parcheggiata in corrispondenza della coppa, e controlla se tra qualche ora c'è molto olio sopra.
    Poi prima di accendere la macchina, controlla il livello nel motore.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Non può non funzionarmi la macchina cazzo! E se la porto a far vedere oggi sicuro che in oggi pomeriggio non me la controllano vero Perchè sabato e domenica devo andare al mare e MI SERVE!
    Come non te la controlla?

Vai dal tuo meccanico di fiducia, gli spieghi, te la mette 30 secondi sul ponte e guardate se è tutto ok. Non ti costa niente e poi sei tranquillo no?

-San-
    this is the return of the space cowboy

E' impressionante come il numero di "vittime spiaccicate" aumenta in maniera considerevole con il caldo e l'estate. Ogni giorno tra furetti, ricci, cani e gatti ne sto vedendo sempre di più, povere bestiole. Ma questi animali si spostano di più con il caldo? Ma dove vanno girando?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Beh i ricci vanno in letargo l'inverno

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Così a occhio ti si è rotta la protezioine in plastica della coppa dell'olio.
    Metti un giornale sotto la macchina parcheggiata in corrispondenza della coppa, e controlla se tra qualche ora c'è molto olio sopra.
    Poi prima di accendere la macchina, controlla il livello nel motore.
    Come cacchio si controlla il livello? No no son co un cazzo di ste cose! Poco sgammo se metto un giornale sotto la macchina... comunque in una notte (11 ore ormai) ha fatto tre macchiette piccine... e non gocciolava mica quando ci ho messo la mano... non devono saperlo i miei se no domani niente macchina e niente mare... e non va bene!

Originariamente inviato da san
    Come non te la controlla?

Vai dal tuo meccanico di fiducia, gli spieghi, te la mette 30 secondi sul ponte e guardate se è tutto ok. Non ti costa niente e poi sei tranquillo no?

-San-
    E chi lo ha un meccanico di fiducia?
    Io comunque intendo che io arrivo dal meccanico e questo me la guarda subito, seduta stante al momento con me là, perchè non posso certo lasciargliela nemmeno un'ora... è sgammo se no

Come cacchio si controlla il livello? No no son co un cazzo di ste cose! Poco sgammo se metto un giornale sotto la macchina... comunque in una notte (11 ore ormai) ha fatto tre macchiette piccine... e non gocciolava mica quando ci ho messo la mano... non devono saperlo i miei se no domani niente macchina e niente mare... e non va bene!
    Considerazione 1.

Ma manco il livello dell'olio della macchina sai controllare?

Considerazione 2.

Se il danno c'è (e quando il motore è più caldo è più probabile che butti fuori più olio) sentirai un rumore di pentole che cadono provenire dal cofano, e poi dovrai fermarti, perché il motore sarà da buttare.
    A me è capitato. Mi sa che se capita anche a te, poi inutile che fai "l'anti-sgamo", perché altro che niente mare, ma "ciao macchina".

Originariamente inviato da ZuperDani
    Capsula, c'è di peggio.
    Io ho lasciato ieri pomeriggio la macchina dal meccanico e la riavrò lunedì sera.
    Il week-end da appiedata faccio.
    E mi costerà almeno 400 euro.

at_pat:
    allora avevo ragione?

ps.

io anni fa stavo andando in moto piuttosto veloce in una retta molto lunga di notte... ho visto un cane lupo che stava attraversando la strada... soltanto che l'ho visto quando era davanti a me a 5 metri... non ho nemmeno avuto il tempo di metter le mani sui freni...
    grazie a dio penso non m'abbia visto e comunque non s'è fermato e ho toccato con la gamba la sua coda... non credo sarei qui altrimenti

Permessi di invio