Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Re: Re: quando l'amicizia finisce...

Originariamente inviato da El rumbero
    ma ha dei problemi personali vero?
    cioè starà parecchio giù di morale uno che si comporta così secondo me.

P.S. ma hai un contatto msn?
    sì secondo me ha dei problemi personali infatti, io non mi comporterei mai in questo modo con un amico.. però se glielo faccio notare si incaxxa e dice che sono paranoica

sì ho msn.. però non ricordo più l'email con cui sono registrata
    se vuoi mandami il tuo contatto in pvt .... ehi ma non diventare assillante

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da elysaweb
    Tra l'altro pochi giorni fa mi aveva addirittura detto di essere geloso di mio moroso, il che non va bene, no no no , e si era un po' incaxxato perchè siccome lui è sardo, e io vado in vacanza proprio in sardegna, voleva che lo andassi a trovare, ma non ne ho la minima intenzione, dato che sta dall'altra parte rispetto a dove vado io in vacanza...
    forse i sentimenti (dal suo punto di vista) sono cambiati nei tuoi confronti.
    E forse si è incaxxato per la sardegna. giustamente un "forse solo amico" vorrebbe anche conoscere la persona con cui parla fisicamente se ne ha la possibilità

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Noia, solo noia.
    Ma non puoi uscire a cena col tuo ragazzo?

figo, abbiamo assistito a un baccagliamento riuscito in diretta

p.s.:
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da El rumbero
    forse i sentimenti (dal suo punto di vista) sono cambiati nei tuoi confronti.
    E forse si è incaxxato per la sardegna. giustamente un "forse solo amico" vorrebbe anche conoscere la persona con cui parla fisicamente se ne ha la possibilità
    sì certo, però non posso costringere il mio ragazzo a farsi 3 ore di auto per conoscere un MIO amico, mi mandarebbe a cagare... e lo stesso farei io...
    cmq a discapito di ogni equivoco, il mio ragazzo sa benissimo con chi parlo, anche su msn

@gren: noia da parte mia? da parte sua? certo che esco a cena con il mio ragazzo, ma non posso far ruotare tutta la mia vita attorno a lui, no? pure qualche altra conoscenza potrò averla! no?

@gren: noia da parte mia? da parte sua? certo che esco a cena con il mio ragazzo, ma non posso far ruotare tutta la mia vita attorno a lui, no? pure qualche altra conoscenza potrò averla! no?
    evidentemente, non è facile come dirlo...

Originariamente inviato da Gren
    evidentemente, non è facile come dirlo...
    non ti seguo, scusami

non ti seguo, scusami
    Stai annegando in una situazione di me**a. É più chiaro?
    Quindi no, non è così facile vivere su più fronti, come la tua esperienza sta dimostrando. Sarebbe bello e lecito, ma non è facile. É molto più facile uscire di nuovo col tuo ragazzo. E anche più utile, forse. Chissà.

[b

A me sembra che se il venerdì sera aspetti il tuo amico in msn,invece di uscire col tuo ragazzo,qualcosa di strano c'è!
    Fatti un esamino di coscienza e vedrai che non ti è del tutto indifferente.
    Io credo che il tutto sia andato oltre la normale amicizia.

Utente bannato
    per rispondere a saifer:
    "gliela fai annusare e poi dici di aver cambiato idea" a me è capitato con una stronza che doveva essere la mia migliore amica, glie lo annusata e fatto altro ma lei nada...poi lo mandata a quel paese in malo modo, c'è d+ lei si professava solo una mia amica, ma parliamoci chiaramente gli amici mica fanno queste cose??? meglio che sia finita la nostra "amicizia" poi ho trovato una vera ragazza che non è neanche paragonabile a quella stronza e alla sua bigotteria....era una sfigata

Permessi di invio