Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    La seconda chiamate..nel mio file non c'è..deve essere solo un problema qua sul forum...il time-out... non saprei...perchè io ho aperto questa pagina.. la prima email che manda è al mio indirizzo...epuure non mi ha inviato nemmeno quella...nonostrante abbia caricato per dieci minuti e piu'...non capisco
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Io ti consiglio di inviarne un pò per volta (500 ogni 5 minuti esempio). A me è capitato di vedermi ritornare il 90% delle email come spam proprio perchè le inviavo tutte insieme (parlo di una mailing list con circa 8000 email). Ora invece non ho problemi.

Originariamente inviato da mem
    Io ti consiglio di inviarne un pò per volta (500 ogni 5 minuti esempio). A me è capitato di vedermi ritornare il 90% delle email come spam proprio perchè le inviavo tutte insieme (parlo di una mailing list con circa 8000 email). Ora invece non ho problemi.
    ok..grzie!
    MA come faccio? cioè..per mandarne sessantanovemila ci vorrebbero ore...non posso lasciare la pagina aperta...come hai fatto tu?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Puoi utilizzare cron che ogni tot esegue un file. Oppure includi la funzione di invio email nell'index e la esegui quando sono passati X minuti dal valore che trova in database (valore che aggiorni all'invio delle email), in questo modo chiunque viene a far visita al tuo sito ti fa anche il favore di eseguire la funzione. Se hai un sito con un traffico decente l'invio avverrà regolarmente, altrimenti è ovvio che se nessuno apre l'index non verrà eseguita la funzione di invio.

e poi tiri via l'ultima virgola dopo l'ultimo inidirizzo...
    Sinceramente Io sono interessato a come rimuovere l'ultima virgola.

Come si fa?

Grazie e scusate dell'intrusione nel post!

$text = "Testo lalalal,";
    $text = (eregi(",",$text{strlen($text)-1})) ? substr($text,0,strlen($text)-1) : $text ;

Se l'ultimo carattere della stringa contiene una virgola, la toglie

Ciao,
    ho creato un sistema per l'invio di una newsletter che funziona sostanzialmente in questo modo:

codice:
    while ( $indirizzo ) {
    $bcc .= $indirizzo;
    $n++;
    if ( $n == 50 ) {
    mail('newsletter@sito.it',$oggetto,$messaggio,$bcc);
    $n = 0;
    unset($bcc)
    }
    }
    Per funzionare funziona, ma ci sono delle cose che vorrei sistemare/migliorare:

1. Se ho mettiamo 500 indirizzi, vengono effettuati 10 invii multipli (500/50); il mio indirizzo newsletter@sito.it riceve quindi 10 email: posso evitare in qualche modo tutto ciò?

2. Posso in qualche maniera gestire i messaggi rimbalzati dai server di destinazione? O meglio posso con una qualche procedura periodica (cron) controllare via php se gli indirizzi nel mio DB sono validi?

Permessi di invio