C'è pure un arte marziale fiorentino-marocchina che si pratica con il casco...![]()
C'è pure un arte marziale fiorentino-marocchina che si pratica con il casco...![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
http://www.youtube.com/watch?v=Qoow4XvhEUc
Comunque le arti marziali sono una filosofia non un modo di fare violenza.
Poi nei tornei di karate ci vanno piano come in ogni disciplina, perchè non vogliono che qualcuno ci rimanga secco.
Se non si limitassero, non so se un'atleta surerebbe più di un incontro.
Comunque vince quello che fa arti marziali ( licolda il potele è nella mente).
![]()