Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Delle arti marziali

  1. #11
    C'è pure un arte marziale fiorentino-marocchina che si pratica con il casco...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #12
    http://www.youtube.com/watch?v=Qoow4XvhEUc

    Comunque le arti marziali sono una filosofia non un modo di fare violenza.
    Poi nei tornei di karate ci vanno piano come in ogni disciplina, perchè non vogliono che qualcuno ci rimanga secco .
    Se non si limitassero, non so se un'atleta surerebbe più di un incontro.
    Comunque vince quello che fa arti marziali ( licolda il potele è nella mente ).


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.