Ahahahahahaha!!! Mi piace perche siamo tutti bravi a fare la morale agli altri. Mettetevi una mano sul cuore e rispondete: nessuno di voi ha mai scaricato un gioco o craccato un programma? Siete davvero persone oneste.
Ahahahahahaha!!! Mi piace perche siamo tutti bravi a fare la morale agli altri. Mettetevi una mano sul cuore e rispondete: nessuno di voi ha mai scaricato un gioco o craccato un programma? Siete davvero persone oneste.
non mi sembra di aver detto che non ho un mp3 sul mio disco fisso. solo che nel forum è vietato parlare di certe cose tutto qui.
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Lo so Ciro, avevo capito il discorso, ma l'obiezione non era per te in particolare (anzi sei stato onesto) era per tutti NOI me compreso, che a volte faccio il moralista.
Caro Derrick, sai cosa ti dico? "Chi è libero di peccati scagli la prima pietra" Quante pietre hai scagliato?![]()
Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.
Neanche una Pink! Abbito in mezzo al Sahara!![]()
Premetto che dividendo un .iso contenente giochi o programmi potresti avere problemi quando giocherai (o installerai), nel senso che la consolle (o il pc) potrebbe andare in crash cercando dei file che in realtà non si trovano sul supporto ottico. Io però ti spiego comunque come modificare un file .iso . Il file .iso è come se fosse una cartella di Windows, però apribile dal SW di masterizzazione. Però puoi semplicemente aprire il .iso con WinRar, ed estrarre tutto in una cartella. In seguito, masterizza tutto in modalità dati, facendo entrare i dati su due dvd dividendoli prima di masterizzare. Se qualcosa non ti è chiaro fammi sapere
o se no puoi dividere l'iso in due parti e mettere le due parti su due dvd. quando vuoi giocare li copi su hd, riunisci l'iso e lo monti con daemon o simili...
per dividere l'iso ci sono molti file splitter... io uso HjSplit (freeware.. scaricabile da http://www.freebyte.com/hjsplit/)
non so se supporta files così grandi, ma in ogni acso... dovrebbe andare
Andate su BiteFight