Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente bannato
    Originariamente inviato da shAke82
    hai qualcosa da ridire?

dovevano pestarlo anche loro , cosi almeno si era qua sul forum a dire della polizia fascista

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    dovevano pestarlo anche loro , cosi almeno si era qua sul forum a dire della polizia fascista
    assolutamento NO.

Pero' lo avrebbero fatto se gli fosse stato ordinato....burattini.

assolutamento NO.

Conosci personalmente i carabinieri che erano sul posto?

Utente bannato
    assolutamento NO.

tutto chiaro

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    La lapidazione č un tipo di pena di morte, diffusa fin dall'antichitā, nella quale il condannato č ucciso attraverso il lancio di pietre. Spesso tale supplizio avviene con la partecipazione della folla.
    La lapidazione č stata usata fin dall'antichitā per punire prostitute, adultere, assassini e, nella tradizione islamica, gli apostati e gli omosessuali.
    La finalitā di tale pratica era sostanzialmente l'espiazione pubblica della colpa del reo ed anche la formalizzazione del diritto alla vendetta; difatti, gli stessi accusatori del condannato partecipavano attivamente al lancio delle pietre.
    La lapidazione, č ancora oggi presente nella giurisdizione di alcuni stati islamici, come Iran, Nigeria, Arabia Saudita, Sudan, Emirati Arabi Uniti, Pakistan, Afghanistan e Yemen, il cui diritto č strutturato sulla legge coranica.

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da andropoff
    Non c'č traccia di parole in maiuscolo. Totale assenza di turpiloquio. Frasi con senso compiuto. Una sola, dicasi una, faccina lolleggiante.

Ehi, chi gli ha fregato la password?

Originariamente inviato da DeBe99
    Conosci personalmente i carabinieri che erano sul posto?
    No e non ci tengo.

Mi riferivo a loro solo quando hanno su la divisa...senza potrebbero essere delle persone eccezionali come potrebbero non esserlo.

Ho come l'impressione che il "buon senso" per molti carabinieri sia un optional...e' quello che ho riscontrato io nella vita reale e io diffido di soggetti simili. Ma si spera che non siano tutti cosi....si spera.

No e non ci tengo.

Mi riferivo a loro solo quando hanno su la divisa...senza potrebbero essere delle persone eccezionali come potrebbero non esserlo.
    Quindi la stessa persona se mette una divisa da carabiniere č un burattino fascista che pesta su ordinazione, mentre se mette una maglietta rossa e un anarcoisurezionalista comunista che sfascia vetrine?
    Siamo a questo livello di generalizazione?

sono dei burattini.
    Anche tu, a tuo modo, lo sei.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

(...)
    Insolazione?

Permessi di invio