Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Passa a Jabber
    :master:
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Sei gradi di separazione è un'ipotesi secondo cui qualunque persona può essere collegata a qualunque altra persona attraverso una catena di conoscenze con non più di 5 intermediari.

Provamio a mettere in pratica tale teoria?

Originariamente inviato da wop82
    Provamio a mettere in pratica tale teoria?
    Io l'ho fatto con Adriana Lima, solo che poi quella sera non aveva voglia di uscire per l'happy hour.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

sì, sì...tutti che si dimenticano di farsi dare il numero di telefono!! Raccontatela giusta e ammettete che non avevate il coraggio di chiederglielo!!

A questo punto contattarla via messenger ti fa fare solo la figura dello sfigato! Piuttosto rintracciala tramite giri di conoscenti, ma vai da lei di persona, sant'iddio!!

Originariamente inviato da vificunero
    Io l'ho fatto con Adriana Lima, solo che poi quella sera non aveva voglia di uscire per l'happy hour.

Cose che capitano

Originariamente inviato da fulgeenia
    ma ste ragazze che non sentono mai il bisogno, LORO, di darvi numeri o contatti...
    sara' che in genere le donne occupano l'80% del loro tempo a dare i numeri?

Originariamente inviato da NyXo
    sara' che in genere le donne occupano l'80% del loro tempo a dare i numeri?
    sfondi un portone

Hai provato a guardare su spaces.live.com?

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    c'è una mi amica che continua a ricevere SMS, MMS espliciti, e telefonate tutte per una certa Rossana, che credo sia una gnocca da paura che si diverte a dare agli uomini che incontra il numero di telefono della mia amica....
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da Ikona
    c'è una mi amica che continua a ricevere SMS, MMS espliciti, e telefonate tutte per una certa Rossana, che credo sia una gnocca da paura che si diverte a dare agli uomini che incontra il numero di telefono della mia amica....
    cambiare numero? no e...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio