Passa a Jabber![]()
:master:
Passa a Jabber![]()
:master:
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Sei gradi di separazione è un'ipotesi secondo cui qualunque persona può essere collegata a qualunque altra persona attraverso una catena di conoscenze con non più di 5 intermediari.
Provamio a mettere in pratica tale teoria?![]()
Io l'ho fatto con Adriana Lima, solo che poi quella sera non aveva voglia di uscire per l'happy hour.Originariamente inviato da wop82
Provamio a mettere in pratica tale teoria?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sì, sì...tutti che si dimenticano di farsi dare il numero di telefono!! Raccontatela giusta e ammettete che non avevate il coraggio di chiederglielo!!![]()
A questo punto contattarla via messenger ti fa fare solo la figura dello sfigato! Piuttosto rintracciala tramite giri di conoscenti, ma vai da lei di persona, sant'iddio!!![]()
Originariamente inviato da vificunero
Io l'ho fatto con Adriana Lima, solo che poi quella sera non aveva voglia di uscire per l'happy hour.
Cose che capitano![]()
sara' che in genere le donne occupano l'80% del loro tempo a dare i numeri?Originariamente inviato da fulgeenia
ma ste ragazze che non sentono mai il bisogno, LORO, di darvi numeri o contatti...![]()
![]()
![]()
sfondi un portoneOriginariamente inviato da NyXo
sara' che in genere le donne occupano l'80% del loro tempo a dare i numeri?![]()
![]()
![]()
Hai provato a guardare su spaces.live.com?![]()
c'è una mi amica che continua a ricevere SMS, MMS espliciti, e telefonate tutte per una certa Rossana, che credo sia una gnocca da paura che si diverte a dare agli uomini che incontra il numero di telefono della mia amica....
Aloha....
Andrea
cambiare numero? no e...Originariamente inviato da Ikona
c'è una mi amica che continua a ricevere SMS, MMS espliciti, e telefonate tutte per una certa Rossana, che credo sia una gnocca da paura che si diverte a dare agli uomini che incontra il numero di telefono della mia amica....
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!