Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si puo emulare il proprio pc??

Originariamente inviato da ettore8
    esatto, come porta esterna metti 8080 e come interna 80 (che credo sia quella dell'apparecchio ...)
    fammi vedere se ho capito (lo so che di reti e Ip non capisco un tubo,ma per quello che sto facendo ci dovrò capire per forza!):

Quindi devo mettere inizio e fine, rispettivamente 80 e 8080, significa che queste porte vengono "aperte" a chiunque si colleghi al modulo e anche io?

perche la 8080 cosa significa ?

...tu pero parlavi di interna ed esterna, ma a me nel Virtualserver parla di inizio e fine...è la stessa cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si puo emulare il proprio pc??

Originariamente inviato da Angelotronics
    fammi vedere se ho capito (lo so che di reti e Ip non capisco un tubo,ma per quello che sto facendo ci dovrò capire per forza!):

Quindi devo mettere inizio e fine, rispettivamente 80 e 8080, significa che queste porte vengono "aperte" a chiunque si colleghi al modulo e anche io?

perche la 8080 cosa significa ?

...tu pero parlavi di interna ed esterna, ma a me nel Virtualserver parla di inizio e fine...è la stessa cosa?
    no non è la stessa cosa

mi dici che router hai ?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si puo emulare il proprio pc??

no non è la stessa cosa

mi dici che router hai ?
    è un modem-router ADSL della Trust,mod.mi sembra 4050...
    Potrei allegare delle foto dei settaggi suoi ma non so come si fa ad allegare qua...quando digito IMG esce un prompt...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si puo emulare il proprio pc??

è un modem-router ADSL della Trust,mod.mi sembra 4050...
    Potrei allegare delle foto dei settaggi suoi ma non so come si fa ad allegare qua...quando digito IMG esce un prompt...
    fai così:
    caricala su Imageshack (clicca qui)
    e poi copia il secondo testo che vedrai apparire a immagine caricata

mi ero perso un pezzo di discussione ...

copia quello che hai fatto con la porta 80
    mettendo 8080

ah, se non c'è distinzione tra porte interne ed esterne, ricordati di cambiare da 80 a 8080 la porta del tuo "giocattolino"

mi ero perso un pezzo di discussione ...
    copia quello che hai fatto con la porta 80 mettendo 8080 ah, se non c'è distinzione tra porte interne ed esterne, ricordati di cambiare da 80 a 8080 la porta del tuo "giocattolino"
    su imageshack devo poi premere su host?? e poi?? non mi esce il testo che dicevi...
    per la porta del modulo, credo che non la posso cambiare...adesso non sto a casa,ma quando ci arrivo oggi,farò questa prova, per adesso credo che non posso fare altro..

su imageshack devo poi premere su host?? e poi?? non mi esce il testo che dicevi...
    per la porta del modulo, credo che non la posso cambiare...adesso non sto a casa,ma quando ci arrivo oggi,farò questa prova, per adesso credo che non posso fare altro..
    premi "Host It", attendi che finisca l'upload e poi incolli nella finestra della risposta del forum quello che c'è nella casella di testo che sulla destra ha scritto "Thumbnail for forums (1)"

premi "Host It", attendi che finisca l'upload e poi incolli nella finestra della risposta del forum quello che c'è nella casella di testo che sulla destra ha scritto "Thumbnail for forums (1)"
    ok, ti mando la schermata sia con dhcp che senza , mi funziona uguale

Shot at 2007-07-17

Shot at 2007-07-17

Shot at 2007-07-17

Shot at 2007-07-17

Shot at 2007-07-17

prova a mettere come start - end 8080 ed a cambiare la porta sul tuo serverino ...

e poi collegati a ip_esterno:8080

ma scusa una cosa ... se tu sei in LAN, perchè non ti colleghi all'ip interno ?

prova a mettere come start - end 8080 ed a cambiare la porta sul tuo serverino ...
    e poi collegati a ip_esterno:8080
    ma scusa una cosa ... se tu sei in LAN, perchè non ti colleghi all'ip interno ?
    grazie,oggi ci provo!
    riguardo all'ip interno,succede che quando mi collego al modulo, vengo dirottato sul mio router...
    speriamo che funzioni, poi avro un altro problema da risolvere...e cioe mettere una password d'accesso a questa pagina,secondo te si puo fare? cioe mettere tipo un login?

Permessi di invio