a cosa ti serve darkiko?
a cosa ti serve darkiko?
volkswagen transporter.... comodissimo.. senza tutte le finiture intere tanto belline del caravelle che quindi non ti fai problema a caricarci tanta roba e rovinare qualcosa..
il nostro (è di famiglia.. non mio.. anche perchè ce l'abbiamo da anni e anni prima che avessi la patente) ormai ha un bel po' di anni... ma quando sarà il momento spero lo sostituiremo con un altro furgone e non con un inutile macchina![]()
ora come ora, togliendo la fila dietro di sedili ci stiamo perfettamente in 6 + tutto l'impianto e gli strumenti.. sembra fatto apposta per il nostro gruppo![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
troviamone uno mal messo e poi facciamo una sorta di Pimp My Ride forumistico![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
TsèOriginariamente inviato da manu1972
troviamone uno mal messo e poi facciamo una sorta di Pimp My Ride forumistico![]()
![]()
Kiko, gangbang?![]()
Originariamente inviato da Federiconet
Tsè![]()
Kiko, gangbang?![]()
sarebbe fighissimo
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
Vero?!Originariamente inviato da manu1972
sarebbe fighissimo
![]()
ho già pronti gli atrezzi...Originariamente inviato da Federiconet
Vero?!![]()
![]()
naturalmente verde ranocchio
Originariamente inviato da manu1972
ho già pronti gli atrezzi...![]()
![]()
Originariamente inviato da Federiconet
![]()
![]()
Originariamente inviato da manu1972
![]()
![]()
PS quando una birra?