tarsu +75% aumentata dal comune di cdx![]()
ferrovia a un binario solo![]()
ecco vorrei proprio sapere quel terrone* che ce l'ha coi comunisti che si fanno le canne all'uni che ne pensaOriginariamente inviato da jonnym78
tarsu +75% aumentata dal comune di cdx![]()
ferrovia a un binario solo![]()
aggià.. quello non pensa
![]()
*e non mi si accusi di razzismo, son terrona anche io
non poteva dare una sistemata agli acquedotti?![]()
la cosa però non è negativa in sè, pubblicità, turismo eccetera, bisogna solo vedere il bilancio finale se sarà in positivo o meno
per ricordare i 15 anni dalla strage di via d'amelio ha organizzato qualcosa totò?
Affonderà la barca.Originariamente inviato da chemako
la cosa però non è negativa in sè, pubblicità, turismo eccetera, bisogna solo vedere il bilancio finale se sarà in positivo o meno
per ricordare i 15 anni dalla strage di via d'amelio ha organizzato qualcosa totò?
certo che se vincesse sarebbe un'ottima promozione per il turismo..
Originariamente inviato da chemako
per ricordare i 15 anni dalla strage di via d'amelio ha organizzato qualcosa totò?un party in costume a casa sua?
Originariamente inviato da aeterna
certo che se vincesse sarebbe un'ottima promozione per il turismo..certo, siamo tutti attrattissimi dalla sfizzera e dalla nuova zelanda
tu e i tuoi amichetti non fate testo, da bravi comunisti siete attratti solo da cubaOriginariamente inviato da jonnym78
certo, siamo tutti attrattissimi dalla sfizzera e dalla nuova zelanda
![]()
lo sarebbe di più, se la ospitasse, credoOriginariamente inviato da aeterna
certo che se vincesse sarebbe un'ottima promozione per il turismo..