Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: [mysql]permessi ip

Utente di HTML.it
    ora ho provato a fare il contrario cioè collegare il pc2 al pc1 e funziona alla meraviglia con le tue istruzioni, ho fatto la migrazione ricevendo invece che dando, ma non mi è chiaro il motivo per cui non mi è concesso l'accesso.
    Non è possibile che ci sia qualche cosa nel my.ini, anche una riga di comando, una cosa qualsiasi che mi impedisce l'accesso?

Originariamente inviato da SPiNALeX
    ora ho provato a fare il contrario cioè collegare il pc2 al pc1 e funziona alla meraviglia con le tue istruzioni, ho fatto la migrazione ricevendo invece che dando, ma non mi è chiaro il motivo per cui non mi è concesso l'accesso.
    Non è possibile che ci sia qualche cosa nel my.ini, anche una riga di comando, una cosa qualsiasi che mi impedisce l'accesso?
    potrebbe essere apache se usi http...

ma sono parecchie le condizioni da verificare, dai permessi su OS, il tipo di utente usato... per esempio. Se funziona di solito mi fermo ed accetto le condizioni.... come dire attacco il carro dove meglio preferisce il bue....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    non so che farci...meglio accontentarsi, la migrazione comunque è stata fatta e il bue è contento.
    grazie delle dritte, solo formattando si potrà risolvere il problema e come dire, non è un piano che richiede poco tempo!
    CIAO!!

Originariamente inviato da joker06
    e su aruba.it io vedo i miei database dati di default da aruba ma non c'è traccia delle tabelle di configurazione come posso fare?
    Non lo puoi fare

Permessi di invio