dimmi che stai scherzando.... vero?Originariamente inviato da CaioMario
ciao a tutti, firmate la petizione per in mondiali di rugby in chiaro!
http://www.petitiononline.com/rwc07/petition.html
è giusto che per le televisioni e per i giornali "la nazionale" sia solo quella di calcio?io dico di no...
![]()
![]()

io dico di no...

Rispondi quotando
