probabilmente ora qualcuno riceverà a casa un pacco e invece della play ci trova dentro una testa mozzata.Originariamente inviato da alain
non vorrei essere il tizio che ha sbagliato la spedizione![]()
chissà di chi sarà![]()
![]()
probabilmente ora qualcuno riceverà a casa un pacco e invece della play ci trova dentro una testa mozzata.Originariamente inviato da alain
non vorrei essere il tizio che ha sbagliato la spedizione![]()
chissà di chi sarà![]()
![]()
io penso che gli euri fossero 100000![]()
Io non sarei cosi tranquillo, insomma possibile che una persona perda costi tanti soldi e non li vada a cercare?
il tempo si fa i fatti suoi
p= polizziaOriginariamente inviato da JackBabylon
Io non sarei cosi tranquillo, insomma possibile che una persona perda costi tanti soldi e non li vada a cercare?
f= fesso che ha sbagliato pacco
F) Salve polizzia.... ho perso 65mila euro...
P) Ah mi dimostra che erano suoi?
F) Si si lo chieda al boss mafioso che avete arrestato ieri
P) Certo, quello aveva 65mila euro di armi in casa?...
F) Sisi lui...
o
F= come prima
P = famiglia
F) O la ps2 o la vita
P) dho la ps2 non ce lo me arrivato il pacco sbagliato.
F) dho ho sbagliato casa
Originariamente inviato da lake86
p= polizzia
f= fesso che ha sbagliato pacco
F) Salve polizzia.... ho perso 65mila euro...
P) Ah mi dimostra che erano suoi?
F) Si si lo chieda al boss mafioso che avete arrestato ieri
P) Certo, quello aveva 65mila euro di armi in casa?...
F) Sisi lui...
Tu credi davvero che una persona che traffica per un ipotetico boss si rivolga alla polizia?![]()
asd era una cosa ironicaOriginariamente inviato da JackBabylon
Tu credi davvero che una persona che traffica per un ipotetico boss si rivolga alla polizia?![]()
![]()
Niente da fare, ormai ho mandato un messaggio a chisaitu, mi spiaceOriginariamente inviato da lake86
asd era una cosa ironica![]()
![]()
Personalmente credo sia una notizia creata ad hoc per aumentare la popolarità di Ebay.
Nei mesi scorsi molti "addetti ai lavori" hanno notato un calo delle vendite di ebay a favore di siti ecommerce più specializzati.
Poi di questi tempi, nel paese di Albione, dove hanno una paura f*****a del terrorismo, spediscono tanti soldi in contanti e nessuno li controlla ?
Quanti ragazzini e persone meno attente ora incrementeranno i loro acquisti su ebay ?
http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,...tml?lw=10000;7
Strano eh ?
Sembra quasi che contraddica quanto abbia scritto.
Fonti ben informate (tipo me) sanno che molti stanno abbandonando ebay ( per molteplici cause)
Ricordiamo inoltre che l'accoppiata paypal-ebay destò molte proteste da parte degli utenti (sia venditori che compratori...)
![]()
la fortuna gli ha letteramente bussato alla porta...
lo penso, lo dico e lo ripeto sempre: "il signore da il pane a chi non ha i denti"