Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da fbdesign
    Avrei l'occasione di farmi regalare un cellulare, il nokia n95 mi alletta ma chi ce l'ha me lo ha sconsigliato.
    Mi hanno detto che il gps integrato è molto instabile e la fotocamera a volte si impalla.
    Insomma il rapporto qualità prezzo pare sia ancora molto basso..
    Qualcuno di voi ce l'ha o ha altre informazioni, consigli ecc da darmi?
    grazie!

credo che il gps integrato in uno smartphone cmq non possa sostituire un vero GRPs dedicato. il display troppo piccolo rende poco pratico l'uso costante come gps....
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    io uso un e61 ,sia come navigatore (antenna gps e via)sia per leggere la posta ,ascoltare musica e lazzi vari e devo dire che mi trovo bene
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Originariamente inviato da chimera
    io uso un e61 ,sia come navigatore (antenna gps e via)sia per leggere la posta ,ascoltare musica e lazzi vari e devo dire che mi trovo bene
    Per quanto riguarda gli applicativi tipo word, excel.. ha solo possibilità di lettura o anche di editing?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da fbdesign
    Per quanto riguarda gli applicativi tipo word, excel.. ha solo possibilità di lettura o anche di editing?
    per word anche editing, per gli altri applicativi office (excel...) dev comprare software a parte per l'editing
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Io credo che per l'uso comune un palmare/smarthphone/pda con gps integrato va più che bene...anzi è anche troppo :P

alla fine ormai i navigatori stand alone offrono delle chicche in più per rimanere concorrenziali...avranno più precisione il nome e tutto quello che volete ma all'utente medio che può mettersi un navigatore sul telefono,credo , poco importi!!

tutto IMHO eh

curiosità: perchè prendereste un gps stand alone invece che un'antenna attacata a un telefono oppure un gps integrato?

ps: ormai i nuovi palmari con gps integrato hanno chip precisi...

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Io non prenderei uno smartphone: in questi giorni ho avuto qualche problema di famiglia e di lavoro e sono stato a lungo in giro. Ho letteralmente spremuto la batteria del cellulare, facendo e ricevendo decine di chiamate. Avevo con me anche il mio palmare (un vecchio Zire71), che ho usato altrettanto a lungo. Alla fine della giornata erano entrambi scarichi. Durante la giornata non ho avuto mai la possibilità di ricaricarli. Se avessi avuto un solo dispositivo, sicuramente sarei rimasto senza la possibilità sia di telefonare sia di lavorare con il palmare, prima di sera.

Io, comunque, adoro PalmOs.

Permessi di invio