Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    prova ora se non funge copia il link e incollalo

El rumbero
    Guest
    Adesso che l'ho visto ti dirò... :master:

Non mi piace l'uso delle gif al centro, "quel cartellone insomma", ha un bel bordo bianco intorno che sarebbe da eliminare.

Altro accorgimento, eviterei uno sfondo che si ripeta in maniera così netta una volta finita l'immagine, lo trovo nonmolto valido esteticamete parlado (ma è questione di gusti)

L'effetto entrata dall'alto è carino.

I link sono ancora disabilitati vero? perchè a me non funzionano

Non mi piace l'uso delle gif al centro, "quel cartellone insomma", ha un bel bordo bianco intorno che sarebbe da eliminare.
    hai ragione il bordo bianco lo devo eliminare

I link sono ancora disabilitati vero? perchè a me non funzionano
    prima volevamo finire di strutturarlo poi scrivere gli articoli

Altro accorgimento, eviterei uno sfondo che si ripeta in maniera così netta una volta finita l'immagine, lo trovo nonmolto valido esteticamete parlado (ma è questione di gusti)
    l' immagine di sfondo è unica, la devo accorciare perchè non si vede interamente almeno con la risoluzione 1024x768

qualche idea per uno slideshow??? ho guardato un quelli di html.it ma ne cercavo uno adatto al contesto

Scusa ma non mi piace questo sito. Mi sembra un sito per i bambini. Il menu è invisibile. Prima non l'ho visto. Anche il gif al centro non mi piace scusa. Se vuoi posso cambiare un po' delle cose nel mio design che ho fatto un giorno e dartelo, però dovrei aiutarmi perché io non sono un buono programista. Se vuoi scrivi mi sulla mail ps at piotrek.biz oppure skype pietro2317

Saluti a tutti. Scusa per il mio italiano ma sono polacco.

Modifica:

Dico di questo design: http://www.piotrek.biz/images/ewipo.jpg

il menu lo volevo cambiare e farlo tipo inciso nell' albero.
    non devi scusarti va benissimo che non ti piaccia è uno dei primi che faccio e anch'io quel poco che so l' ho studiato da solo.
    mi scoccia farti cambiare il tuo design per un sito mio, anche se è veramente bella la grafica del tuo. intanto volevo finire almeno questo poi semmai ne arò una versione diversa.

P.S. il tuo italiano va benissimo

Ok come vuoi, ma ricordi che se vuoi del'aiuto con la graffica dimmi te la faccio. Ho un sentimento delle persone di Toscana scusa. heheh è il migliore regione della tutta Italia!.

Ciao.

Ok come vuoi, ma ricordi che se vuoi del'aiuto con la graffica dimmi te la faccio. Ho un sentimento delle persone di Toscana scusa. heheh è il migliore regione della tutta Italia!.
    grandissimo

grazie molte della proposta appena finisco il sito e inizio una nuova versione mi faccio sentire

Permessi di invio