aspè sustia. perdi di vista la cosa fondamentale:Originariamente inviato da sustia
Certo, tutte quelle squadre/partite nelle quali succedono incidenti di una certa gravità.
E io non ho nessuna miasqudradelcuore per il semplice motivo che mi ha disgustato tutto questo teatrino di morti e imbecilli.
in ballo ci sono i miliardicredi davvero che possano "chiudere" una società ad esempio il catania in quattro e quattr'otto solo perchè un branco di idioti che non oso chiamare tifosi ha combinato quel pò di roba? ricordo un caso di anni fa di una partita della salernitana in cui venne, se non ricordo male, bruciato un treno intero pieno di tifosi.. cosa ti aspettavi? che fosse mandata al rogo la società avversaria? che colpa ne aveva LEI? e sai quanti milioni avrebbero perso GLI ALTRI?
il ragionamento è semplicemeno squadre = meno soldi per tutti




credi davvero che possano "chiudere" una società ad esempio il catania in quattro e quattr'otto solo perchè un branco di idioti che non oso chiamare tifosi ha combinato quel pò di roba? ricordo un caso di anni fa di una partita della salernitana in cui venne, se non ricordo male, bruciato un treno intero pieno di tifosi.. cosa ti aspettavi? che fosse mandata al rogo la società avversaria? che colpa ne aveva LEI? e sai quanti milioni avrebbero perso GLI ALTRI?
meno squadre = meno soldi per tutti
Rispondi quotando
ci sono taaaanti miliardi in giocoo.. lo stato non ha potere, c'è la FIGC, la federazione europea e quella mondiale.. col cavolo che lasciano bloccare per un anno intero il campionato.. quando li rivedono più, metterebbero ad esempio il prezzo del biglietto al triplo l'anno prossimo
