rilassante, economica e bel mareOriginariamente inviato da Angioletto
della croazia mi han parlato bene solo del mare.![]()
![]()
rilassante, economica e bel mareOriginariamente inviato da Angioletto
della croazia mi han parlato bene solo del mare.![]()
![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
8 Agosto : Bruxelles
9 Agosto : Gent
10-11 Agosto : Brugges
12 Agosto : Rotterdam
13 Agosto : Amsterdam
14 Agosto : Colonia
15 Agosto : Pescara
![]()
l'unico consiglio che mi sento di darti, angioletto, è: se vai ad Ischia stai attento ai faretti dell'illuminazione pubblica
spero sia per lavoro altrimenti sei dopato8 Agosto : Bruxelles
15 Agosto : Pescara![]()
rotterdam fa cagher![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
A Bruxelles c'è quel profumo zuccheroso di gaufres... che poi si confonde con le cozze e le patatine .. e il cioccolato e la birra ...
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
No no per vacanzaOriginariamente inviato da indre
spero sia per lavoro altrimenti sei dopato![]()
rotterdam fa cagher![]()
A Rotterdam ci sto un giorno perchè voglio andare a vedere i mulini nel paesello a fianco.
un tour più che una vacanzaOriginariamente inviato da DydBoy
8 Agosto : Bruxelles
15 Agosto : Pescara
![]()
pazzzzzzaaaaaaaaNo no per vacanza
A Rotterdam ci sto un giorno perchè voglio andare a vedere i mulini nel paesello a fianco.![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Io sono stato alla spiaggia di torre dell'orso e ti parlo di inizio luglio.. se starnutivi ti ritrovavi incinto, figuriamoci se ci vai ad agostoOriginariamente inviato da Angioletto
approfittiamo tutti di questo thread per chiedere ulteriori info sui luoghi di villeggiatura.
Se qualcuno posta la propria meta, altri possono consigliare qualche luogo particolare.
Ovviamente comincio io che quest'anno (primissima volta in vita mia!!), faccio pancia grassa di vacanze!
Vado ad Ischia e poi una settimana a Torre dell'Orso, tra Lecce e Otranto (era l'ultimo villaggio disponibile)
Please, cerchiamo di nn trascendere troppo, potrebbe essere conveniente trovare qualche info utile..![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84