Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
    zanzariere alle finestre?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Sono tornate sia in bagno che in camera nostra. nuovi cadaveri in biblioteca. nulla dove ho messo l'insetticida ieri, prima che la bomboletta mi morisse

Non è che faresti un salto al brico, tornando a casa?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

prova con un po' di vino rosso e pesca; mi ricordo che quando andavo dalla nonna in montagna e mangiavo la pesca con il vino c'erano sempre le vespe intorno
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da carlos primero
    Sono tornate sia in bagno che in camera nostra. nuovi cadaveri in biblioteca. nulla dove ho messo l'insetticida ieri, prima che la bomboletta mi morisse

Non è che faresti un salto al brico, tornando a casa?
    Non so a che ora arrivo
    Se in tempo ci passo certamente.
    Manco a pranzo sono uscito
    stanotte dove si dorme allora??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da vificunero
    prova con un po' di vino rosso e pesca; mi ricordo che quando andavo dalla nonna in montagna e mangiavo la pesca con il vino c'erano sempre le vespe intorno
    Poi diamo fuoco al bicchiere?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da andrea_o
    Non so a che ora arrivo
    Se in tempo ci passo certamente.
    Manco a pranzo sono uscito
    stanotte dove si dorme allora??
    Ma no, le ho cacciate e ho chiuso tutto :wonder_woman_de_noartri:
    Ho notato che tornano nelle ore più calde; tra qualche ora saremo a posto, e domani mattina spruzziamo il rimedio miracoloso.

Tra l'altro la bomboletta che spara a 5 m è un gaso totale

volevo dire alla mia mamma che non ho fatto in tempo a passare dal mercato per comprare le pesche, se riesco tornando stasera vado al supermercato e poi passo a portargliele, sennò le faccio la spesa domattina presto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Andrea_o, intanto che passi, mi compri anche una latta di vernice, grazie.

Originariamente inviato da galz
    Andrea_o, intanto che passi, mi compri anche una latta di vernice, grazie.

parla con carletto per la vernice
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Ehi, spiritosoni, forniteci una soluzione, è un problema sociale di pubblico dominio

Permessi di invio