Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
  1. #11
    Originariamente inviato da capsula
    Del Powerstock Festival.... e il 26 c'è un dio dell'elettronica che suona... e nessuno promuove... e promuoviamo tutte le minchiate del mondo invece... uffaaaaaaaaaaaa
    Parli forse del Dio-do?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    La foto di classe all'ultimo anno



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da dokk
    Le powerelementari?
    Si è una sQuola per ritardati.

  4. #14

    Re: Perchè le cose più figherrime non le promuovono mai?

    Originariamente inviato da capsula
    Adesso però mi fanno incazzare eh! Cioè ma dico io è mai possibile che le cose più figherrime in assoluto in Italia non le promuovono mai? E le fanno! Ma non le promuovono! E tu lo vieni a sapere oggi che lo fanno tra 5 giorni a Salerno! E come cazzo ci vai?
    Ma perchè promuovono le cazzate e non roba seria?
    Sta Italia e sti italiani, non li capisco...

    Voglio andare a Salerno
    Cioè,ma dico,ma ste cse fghrrime xkè nn le prvono mai?
    Come vai a salerno?Pedibus calcantibus.

  5. #15
    Originariamente inviato da capsula
    Del Powerstock Festival.... e il 26 c'è un dio dell'elettronica che suona... e nessuno promuove... e promuoviamo tutte le minchiate del mondo invece... uffaaaaaaaaaaaa
    ma tu almeno lo conosci il nome di questo dio dell'elettronica?

  6. #16
    Originariamente inviato da NyXo
    ma tu almeno lo conosci il nome di questo dio dell'elettronica?
    Non bestemmiare che ti bannano!
    Come ti permetti di dire Dio dell'elettronica? VVoVe:

  7. #17
    Originariamente inviato da ladyesse
    Non bestemmiare che ti bannano!
    Come ti permetti di dire Dio dell'elettronica? VVoVe:
    guardam riesco a dire anche sinodo diocesano

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da panta1978
    Parli forse del Dio-do?

    No di lui:



  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da NyXo
    ma tu almeno lo conosci il nome di questo dio dell'elettronica?
    Oh che due coglioni! Tante storie perchè ho detto dio al posto di "uno dei più bravi", ma che pacco!

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ah Cecchetto con il joca-jouer!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.