Parli forse del Dio-do?Originariamente inviato da capsula
Del Powerstock Festival.... e il 26 c'è un dio dell'elettronica che suona... e nessuno promuove... e promuoviamo tutte le minchiate del mondo invece... uffaaaaaaaaaaaa
Parli forse del Dio-do?Originariamente inviato da capsula
Del Powerstock Festival.... e il 26 c'è un dio dell'elettronica che suona... e nessuno promuove... e promuoviamo tutte le minchiate del mondo invece... uffaaaaaaaaaaaa
La foto di classe all'ultimo anno
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
Si è una sQuola per ritardati.Originariamente inviato da dokk
Le powerelementari?
Cioè,ma dico,ma ste cse fghrrime xkè nn le prvono mai?Originariamente inviato da capsula
Adesso però mi fanno incazzare eh! Cioè ma dico io è mai possibile che le cose più figherrime in assoluto in Italia non le promuovono mai? E le fanno! Ma non le promuovono! E tu lo vieni a sapere oggi che lo fanno tra 5 giorni a Salerno! E come cazzo ci vai?
Ma perchè promuovono le cazzate e non roba seria?
Sta Italia e sti italiani, non li capisco...
Voglio andare a Salerno![]()
Come vai a salerno?Pedibus calcantibus.![]()
ma tu almeno lo conosci il nome di questo dio dell'elettronica?Originariamente inviato da capsula
Non bestemmiare che ti bannano!Originariamente inviato da NyXo
ma tu almeno lo conosci il nome di questo dio dell'elettronica?
Come ti permetti di dire Dio dell'elettronica?VVoVe:
guardam riesco a dire anche sinodo diocesanoOriginariamente inviato da ladyesse
Non bestemmiare che ti bannano!
Come ti permetti di dire Dio dell'elettronica?VVoVe:
![]()
Originariamente inviato da panta1978
Parli forse del Dio-do?![]()
![]()
![]()
No di lui:
![]()
![]()
Oh che due coglioni! Tante storie perchè ho detto dio al posto di "uno dei più bravi", ma che pacco!Originariamente inviato da NyXo
ma tu almeno lo conosci il nome di questo dio dell'elettronica?