Anche il repertorio di Gianni Drudi!!!![]()
Giusto oggi mi chiedevo:ma le canzoni di Zucchero...perchè non hanno mai senso?? E quando canta in inglese sembra che si inventi le parole!
"singapore" dei nuovi angeli è un livello musicale che spero non venga mai più raggiunto.
brrrr...![]()
come osi?Originariamente inviato da panta1978
Maracaibo - Raffaella CarràE comunque non e' della Carra' ma di Lu Colombo
Tra le canzoni, se il pubblico e' maggiorenne, ti consiglio Muscolo Rosso - Cicciolina.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
@panta :ma quante ne sai???
non ho trovato la cover di nothing else matters fatta da Masini
Malgioglio????
di Gianni Drudi oltre a fiki fiki (era lui?) non ne conosco ...
Zucchero lo seppellirei sotto i rifiuti di lo Uttaro a prescindere, grazie lo stesso
che dire...![]()
grazie a tutti, non ne conosco la maggior parte ...ma sono ben più di quel che sperassi!!!
Originariamente inviato da panta1978
Maracaibo - Raffaella Carrà
Capito! - Gatti di Vicolo Miracoli
Tema - I Giganti
La bambolina che fa no no no - I QUelli![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Beh, diciamo che è un paio di mesi che mi diletto nel fare la medesima raccolta che vuoi fare tu (ne ho altre, ne ho altre).Originariamente inviato da krakovia
@panta :ma quante ne sai???
Sì è lui. Io possiedo anche come è bello lavarsi, l'uccello e fiky fiky in sapgnolo.di Gianni Drudi oltre a fiki fiki (era lui?) non ne conosco ...
Se le conoscessi non saresti sano di mente, quindi tranquillo.Originariamente inviato da krakovia
che dire...![]()
grazie a tutti, non ne conosco la maggior parte ...ma sono ben più di quel che sperassi!!!
@RockStar: ma questo dove l'hai pescato????
@marcomau: Benigni lo escluderei, mi piace ma mi sembra più da cabaret
@andropoff:singapore- nuovi angeli è solo brutta o è ridicola/surreale/assurda?
@panta: delle altre di drudi mi era sfuggita una virgola.. e mi sorge un dubbio sono 2 o 3?
@webus perchè dissenti? Conosco solo "la bambolina" e in effetti non la trovo tanto ridicola, e le altre?
@miki: uttio...