Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Vai in ospedale, così non c'èlui che è in ferie e magari riesci a farlo in tempi ragionevoli

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    oh guarda... ma allora io mi son beccata proprio l'unico dentista scemo

Non solo devo minacciarlo di morte violenta per dargli i soldi che non li vuole mai ("facciamo a lavoro sul dente finito" ma a dente finito si è preso l'acconto solo perchè son stata lì a insistere), ma cerca anche in tutti i modi di evitare di tagliuzzarmi e simili

Infezioncina pure io, solo che su dente già devitalizzato (non mi son neanche accorta di averla,caxxo) ha aperto e sembrerebbe ci sia un qualche canale o che caxxo ne so che fa un percorso strano. Ora sta cercando di medicare e tutto il resto e giusto ieri mi ha detto che se non passa neanche stavolta probabile che debba aprirmi a metà il dente (io spiego tera tera eh) e m'ha parlato anche di doppia radice e simili.

ma prima di aprire vuole provare a fare di tutto e di più. A fine mese se ancora non è passata mi ri-da antibiotico e a quel punto si vedrà il da farsi

si, comunque tutto questo non c'azzecca molto...

Io avrei fatto esattamente la stessa identica cosa! Tutti i dentisti che ho sentito si rifiutano anche di farti una pulizia se c'è qualcosa di infiammato o qualche infezione, figuriamoci se in un piccolo intervento si può trascurare un'infezione!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da --LO--

(...) ma prima di aprire vuole provare a fare di tutto e di più. (...)
    porco.
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da --LO-- Tutti i dentisti che ho sentito si rifiutano anche di farti una pulizia se c'è qualcosa di infiammato o qualche infezione, figuriamoci se in un piccolo intervento si può trascurare un'infezione!
    Infiammato.. scusate se son cosi esplicito all'ora di pranzo ma basta spingere un po sul dente e esce sangue e pus in quantita.. ci faceva pure il bello ieri davanti alla segretaria, spingendo sul dente "guarda un po qua che interventino bisogna fare.."
    se come mi dici non fanno neanche la pulizia figurarsi un intervento che richiede un'ora d'anestesia..
    prima sembrava che doveva dividere l'atomo per quanto era complicato (infatti al prezzo di 350 son rimasto sorpreso che fosse cosi poco in relazione alla difficolta dell'intervento)
    poi.. roba che si fa anche subito se vuoi

ho avuto il tuo stesso IDENTICO problema.

è stata l'operazione più brutta della mia vita, forse la seconda volta in vita mia che mi sono messo a piangere.

si trattava solo di estrarre il dente, e ci è voluto 4 ore. Quando è finita non riuscivo a stare in piedi, mi tremavano le ginocchia.

qualsiasi cosa toccsse sentivo un dolore assurdo, e per quanto provassi a resistere il doloreera insopportabile.

Spero vivamente che nessuno debba provare questa cosa, e ogni volta che riguardo il film con dustin hoffman, mi viene quasi da piangere.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    ho avuto il tuo stesso IDENTICO problema.

è stata l'operazione più brutta della mia vita, forse la seconda volta in vita mia che mi sono messo a piangere.

si trattava solo di estrarre il dente, e ci è voluto 4 ore. Quando è finita non riuscivo a stare in piedi, mi tremavano le ginocchia.

qualsiasi cosa toccsse sentivo un dolore assurdo, e per quanto provassi a resistere il doloreera insopportabile.

Spero vivamente che nessuno debba provare questa cosa, e ogni volta che riguardo il film con dustin hoffman, mi viene quasi da piangere.
    in che senso identico scusa? qui estrarre il dente dovrebbe essere una passeggiata, è ripulire l'infezione il problema..

se c'è il rischio che dura 4 ore è ancor piu fagiano visto che ha altri appuntamenti subito dopo.. rischiìa che per prendersi i miei 350 perde 10 clienti

Originariamente inviato da l'evangelista
    in che senso identico scusa? qui estrarre il dente dovrebbe essere una passeggiata, è ripulire l'infezione il problema..

se c'è il rischio che dura 4 ore è ancor piu fagiano visto che ha altri appuntamenti subito dopo.. rischiìa che per prendersi i miei 350 perde 10 clienti
    se l'infezione è estesa, l'anestesia non prende. ciò significa che i nervi saranno attivi e che ti toglierà il dente sentendo tutto.

il mio caso era forse più complesso perchè il dente era spezzato, ma resta il fatto che estrarre un dente senza anestesia, e con l'ingfenzione che acutizza il dolore è drammatico.
    .oO Anticlericale Oo.

ma è l'anestesia che non ha preso oppure non te l'ha fatta proprio?

avevi preso antibiotici per qualche giorno prima?

Originariamente inviato da l'evangelista
    ma è l'anestesia che non ha preso oppure non te l'ha fatta proprio?

avevi preso antibiotici per qualche giorno prima?
    anestesia spray, più 18 iniezioni.

niente antibiotici, era un urgenza, purtroppo.
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    anestesia spray, più 18 iniezioni.

niente antibiotici, era un urgenza, purtroppo.
    ah forse con gli antibiotici l'antestesia avrebbe preso e le cose sarebbero andate diversamente
    comunque mi confermi che con un'infezione in corso.. stamattina avrei rischiato grosso

Permessi di invio