so ragaaazzi....
so ragaaazzi....
Capisco che molti parlano solo per tenere in esercizio la bocca, ma prima di sparare stupidaggini faresti meglio a pensarci.Se c'è qualcuno che non ha letto l'ordinanza ma solo i riassunti pubblicati su Libero e il Giornale sei tu. Pagina 59.
Cosa c'entri Libero, il Giornale e Pag. 59 Dio solo lo sa.
Il link che ho postato e che tu non hai letto riporta integralmente il testo dell'ordinanza e la trascrizione delle telefonate incriminate fatta dal Gip.
Punto e basta.
Il fatto che a te secchi che si tratti di D'Alema e Fassino è un problema tutto tuo.![]()
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------
Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit
Originariamente inviato da mcz
Capisco che molti parlano solo per tenere in esercizio la bocca, ma prima di sparare stupidaggini faresti meglio a pensarci.
Cosa c'entri Libero, il Giornale e Pag. 59 Dio solo lo sa.
Il link che ho postato e che tu non hai letto riporta integralmente il testo dell'ordinanza e la trascrizione delle telefonate incriminate fatta dal Gip.
Punto e basta.
Il fatto che a te secchi che si tratti di D'Alema e Fassino è un problema tutto tuo.![]()
Pag. 59 dell'ordinanza, è abbastanza chiara come pure le pagine precedenti. E vai piano con le parole, fanboy, pure tu graduato della scuola di formazione di Forza Italia?
Per dirla alla Fassino, non potevano non sapere..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
certo certo. Così come che non si doveva dimettere, non si doveva nemmeno candidare...Originariamente inviato da seifer is back
se sono colpevoli, devono pagare per il reato commesso.
cosa che nessuno elettrore di berlusconi si è mai sognato di dire.
quindi il 3d polemico, è doppiamente inutile.
Ora sono diventati tutti iper-garantisti. Pure di fronte all'evidenza... bisogna spettare la fine dei processi... tra 30 anni.![]()
Ovviamente sto pensando pure ai casi di Prodi e Visco, dei brogli elettorali. Mo' pure la massoneria appare buona e bella.![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Io penso pure al berlusca, a Previti etc etcOriginariamente inviato da webus
certo certo. Così come che non si doveva dimettere, non si doveva nemmeno candidare...
Ora sono diventati tutti iper-garantisti. Pure di fronte all'evidenza... bisogna spettare la fine dei processi... tra 30 anni.![]()
Ovviamente sto pensando pure ai casi di Prodi e Visco, dei brogli elettorali. Mo' pure la massoneria appare buona e bella.![]()
Tutti alla gogna![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Effettivamente hai ragione. Ecco cosa dice a pagina 59:Pag. 59 dell'ordinanza, è abbastanza chiara come pure le pagine precedenti.
Non solo. A parere di questa A.G. sarà proprio il placet del Parlamento a rendere possibile la processabilità penale nei confronti dei suoi membri - inquietanti interlocutori di numerose di dette conversazioni soprattutto intervenute sull'utenza in uso al Consorte - i quali all'evidenza appaiono non passivi ricettori di informazioni pur penalmente rilevanti nè personaggi animati da sana tifoseria per opposte fazioni in campo, ma consapevoli complici di un disegno criminoso di ampia portata che si stava consumando ai danni di piccoli e medi risparmiatori in una logica di manipolazione e lottizzazione del sistema bancario e finanziario nazionale.
Sta parlando di D'Alema, Fassino e La Torre.
Più chiara di così!![]()
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------