NILLIOOriginariamente inviato da andrea.paiola
però a sto meteorite diamogli un nome cazzuto
NILLIOOriginariamente inviato da andrea.paiola
però a sto meteorite diamogli un nome cazzuto
Originariamente inviato da trinityck
NILLIO![]()
La recensione comincia beneOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Anni fà, molti, comprai e lessi questo libro
Scoperete e rivelazioni sul futuro della nostra civiltà;
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Originariamente inviato da gm
La recensione comincia bene![]()
![]()
E' una profezia fasulla!!!!
![]()
![]()
secondo le mie statistiche, sarebbe stato l'anno della laurea di carnauser..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
azz...così lontana? speravo accadesse un po' prima...quanto caspio devo aspettare ancora?![]()
magari scoppia una guerra termonucleare che termina tipo verso ottobre 2012. Il nuovo presidente della Terra dirà "bene cittadini del Pianeta, il genere umano non è mai stato così unito. Ora ci sarebbe quel problemino dell'asteroide che ci sta per carbonizzare tutti..."Originariamente inviato da Mauz®
azz...così lontana? speravo accadesse un po' prima...quanto caspio devo aspettare ancora?![]()
""
giovane,Originariamente inviato da trinityck
magari scoppia una guerra termonucleare che termina tipo verso ottobre 2012. Il nuovo presidente della Terra dirà "bene cittadini del Pianeta, il genere umano non è mai stato così unito. Ora ci sarebbe quel problemino dell'asteroide che ci sta per carbonizzare tutti..."
""
tieni presente che asteroide o meno, la razza nordica sta per scomparire per mischiarsi con marocchini, tunisini, turchi, albanesi, cinesi e soprattutto napoletani.
prega lo stesso![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sul fatto che prima o poi moriremo tutti non ho alcun dubbio.
Il calendario Maya (che non è una profezia) non è l'unico a definire cicli della terra. Anche secondo i Veda indiani siamo alla fine del quarto e attendiamo l'inizio del primo.
Quando questo accadrà lo vedremo da soli.
La data indicata dal calendario Maya è calcolata a posteriori e a secondo delle ipotesi che fai varia, e varia di molto.![]()
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------