Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Sofferenza

Originariamente inviato da nillio
    Per esempio telefonandoti?
    (ovviamente le ho detto quello che ho scritto nel primo post)

Per esempio parlando sempre e solo, con chiunque, delle loro orrende (...) patologie, varie e vaste, possibilmente con particolari raccapriccianti e ripugnanti, come se fossero una cosa di primaria importanza mondiale per chiunque, nonchè un argomento di conversazione incredibilmente interessante?

Insisto: un paio di settimane in un repartino ospedaliero giusto, e secondo me smettono
    Secondo me la medicina è una sola, l'indifferenza. Non te la cagare per un pò e poi gli passa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da l'evangelista
    c'è gente che è capace di innervosirsi solo perchè il tempo fuori è nuvoloso... però va be.. accannirsi fino a questo punto..
    Non ho capito
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    io la prossima volta mi tengo il mal di denti piuttosto che tornare dal dentista
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

presente: piagnona.

però non ho mai sbandierato ai quattro venti (almeno mi pare ) e sono sempre stata consapevole, qualsiasi cosa avessi, che c'era cmq ben di peggio, fino ad arrivare, nei momenti peggiori, a dire "so che c'è chi sta peggio, ma al momento non mi frega: sto male e non voglio". d'altra parte non ho mai sopportato chi, per farti star meglio, ti fa pensare al dolore degli altri, sinceramente...

Malsopporto il dolore, generalmente.

Però sto zitto

Originariamente inviato da Federiconet
    Malsopporto il dolore, generalmente.

Però sto zitto
    Guarda che se uno parla del proprio dolore fisico non è una vergogna,e la soglia varia da persona a persona.
    Grande rispetto sempre per tutti i tipi di dolore.

Originariamente inviato da ladyesse
    Guarda che se uno parla del proprio dolore fisico non è una vergogna,e la soglia varia da persona a persona.
    Certo, ma non amo lamentarmi troppo per qualcosa, sia per questione di relatività del dolore stesso che perchè se ci penso meno, lo sento meno.

Non so cos'ho scritto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ladyesse

lo dico sempre io

Non lo so, posso andare avanti giorni con una gamba che mi fa male ma perdere i sensi se mi si toglie della pellicina. Varia.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da Federiconet
    Certo, ma non amo lamentarmi troppo per qualcosa, sia per questione di relatività del dolore stesso che perchè se ci penso meno, lo sento meno.

Non so cos'ho scritto.
    A volte parlarne riduce l'ansia che è sempre presente con la sofferenza.Nel caso di un neo tirato via perchè sospetto,credo che l'ansia fosse giustificabile,e lo spostamento dell'attenzione sul dolore fisico pure.

Permessi di invio