Sapete quanti miliardi valeva Sartor a dodici anni?![]()
Sapete quanti miliardi valeva Sartor a dodici anni?![]()
:quote:Originariamente inviato da Mitico
Lo voleva il Napoli, ecco perché l'ha preso il Manchester.
io sapevo che era tornato a casa perchè non reggeva la lontanazaOriginariamente inviato da Bladem84
si chiama Vincenzo, è napoletano
vidi il servizio al tg5 un bel pò di anni fa, era impressionante anche lui, l'ultima volta che mi ero informato era passato alla Roma e ora non so che fine abbia fatto. Comunque si è perso![]()
a quell'età li ... troppa pressione addosso ti stritola
mi stavo chiedendo anch'io che fine avesse fatto quel ragazzino preso dal Torino...però mi sembra che siano passati meno di 10 anni... :master:
Poco meno, 8. E' diventato professionista nel '99, a 11 anni.Originariamente inviato da Mauz®
mi stavo chiedendo anch'io che fine avesse fatto quel ragazzino preso dal Torino...però mi sembra che siano passati meno di 10 anni... :master:
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ho visto una sua foto con la maglia della Roma addosso, credo avesse qualche 13-14 anniOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
io sapevo che era tornato a casa perchè non reggeva la lontanaza![]()
a quell'età li ... troppa pressione addosso ti stritola
sono riuscito a rintracciarlo con google perchè uno sul forum di hwugprade lo conosceva pure, e mi disse anche che si era perso rispetto a quand'era più piccolo
che scheggiaVVoVe:
il bimbo è un fenomeno e credo che a meno che non gli estirpano le rotule si sentirà parlare di lui.
Comunque vedendo il filmato mi sorgono due considerazioni:
1) e' proprio vero che in ighilterra l'arbitro non fischia mai
2) mecojons che campetti che hanno da quelle parti
![]()
lì è in Australia
beh, dai...vuol dire che ora ne ha 19... Magari non diventerà un fenomeno, ma ha ancora 4-5 anni di tempo per arrivare almeno alla serie A, doodichè potremo ufficialmente bollarlo come disperso...Originariamente inviato da Mitico
Poco meno, 8. E' diventato professionista nel '99, a 11 anni.![]()