Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Re: Re: [USA] Meglio morto che tassato

Originariamente inviato da andropoff
    saranno dei LIBERALI filo forza italioti

era mica il berliuscoso che sosteneva l'evasione se "lo stato prende più di quel che dovrebbe?!"?!

allora facciamo così: le tasse dal 2008 solo offerta libera, ma non fate gli spilorci.
    Anna O. in confronto a te era una donna libera e spensierata

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    wow questo è puro western!

x me sono dei grandi! yo!
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da JackBabylon
    Solo io penso che siano dei grandissimi paraculo?
    NOooooo.. ma vàààà....

lei di 17, dal rifiuto di pagare le tasse all'evasione conclamata per un reddito di quasi due milioni di dollari.

Re: Re: [USA] Meglio morto che tassato

saranno dei LIBERALI filo forza italioti

era mica il berliuscoso che sosteneva l'evasione se "lo stato prende più di quel che dovrebbe?!"?!
    "La loro casa è diventata meta di pellegrinaggio, arrivano reduci del Vietnam e dell'Iraq, studenti pacifisti, attivisti del movimento contro le tasse, vecchi libertari, suprematisti bianchi impregnati di razzismo e miliziani che teorizzano la lotta contro il potere di Washington, dell'Onu, del Wto e delle multinazionali."

più facile che ci trovi i Casarin, gli Agnoletto, i Caruso, i Diliberto, i Bertinotti, i Fiore: i no-global e i black-block, i nazi-skin e i centri sociali... tutti abbracciati appassionatamente.

Quello che diceva Berlusconi sul limite delle tasse lo diceva prima lui Reagan. E prima di Reagan lo diceva Kennedy. E prima di Kennedy...
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Se non erro berlusconi disse che se le tasse sono troppo alte, poi la gente le percepisce come ingiuste e finisce col non pagarle (e mi pare persino una ovvia considerazione). Non mi pare che disse che era giusto non pagarle.

Comunque sti due qua sono due paraculi da competizione...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

Re: Re: re

era sarcasmo ANTIliberale... tipo le battute sui comunisti che vi attizzano tanto?! ecco.. uguale.

questi stanno facendo pari pari quello che sostenne il quella dichiarazione.
    perchè confondere LA VERITA' con un complesso di Silvio? mica me lo sono inventato io, lo ha detto lui..

"Ed e Elaine sono condannati a gennaio per reati fiscali, lui colpevole di tre imputazioni, lei di 17, dal rifiuto di pagare le tasse all'evasione conclamata per un reddito di quasi due milioni di dollari."

eh, già, fanno la fame tanto da DOVERE EVADERE per mangiare

d'altronde è gente che sostiene che questo governo è (USA, roba che il mica ammiro eh) "comunismo, nella sua forma più pura" deve avere qualche rotella che si è infilata erronamente nelle chiappe.. se pure PAGARE LE TASSE è comunismo adesso... per 2 mil di euro...
    Minkia!!! uguale uguale a quello del sito!!!!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

dei veri americani.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Comunque sti due qua sono due paraculi da competizione...
    sicuramente lo erano all'inizio, ora forse sono solo degli invasati presi in un gioco più grande di loro. Questi stanno rischiando grosso, ci sono già stati diversi casi simili finiti in tragedia, mi viene in mente ad esempio Waco.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Solo io penso che siano dei grandissimi paraculo?
    no, non solo si son magnati due milioni di dollari, ma ora magnano anche alle spalle di tutti quelli che van da loro, senza dover fare più una cippa.

Son dei paraculissimi, altrochè. Imbecilli, ma paraculissimi

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    io solidarizzo.

saranno anche paraculi ma mi piacciono.

ho tra le mani Walden-Vita nei boschi di Henry David Thoreau e stasera me lo leggo...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio