Ehi, sotto ho scritto anche la seria.....Originariamente inviato da morphy79
![]()
le risposte serie quando arrivano ??![]()
Ehi, sotto ho scritto anche la seria.....Originariamente inviato da morphy79
![]()
le risposte serie quando arrivano ??![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Originariamente inviato da NyXo
occhio e croce fra nove mesi![]()
![]()
Ti rispondo io seriamente:non ha importanza se ha preso la pillola del sabato al posto di quella del venerdì.L'importante è che non abbia saltato di prenderla per un giorno o più.Originariamente inviato da morphy79
![]()
le risposte serie quando arrivano ??
non darle retta, e' un'obiettrice di coscienza contro i sistemi anticoncezionali, va in giro per i consultori a dare false informazioni, cospirando a favore delle gerarchie ecclesiasticheOriginariamente inviato da ladyesse
Ti rispondo io seriamente:non ha importanza se ha preso la pillola del sabato al posto di quella del venerdì.L'importante è che non abbia saltato di prenderla per un giorno o più.
vuole solo confonderti le idee, ricordalo
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Confermo!!!Originariamente inviato da NyXo
non darle retta, e' un'obiettrice di coscienza contro i sistemi anticoncezionali, va in giro per i consultori a dare false informazioni, cospirando a favore delle gerarchie ecclesiastiche
vuole solo confonderti le idee, ricordalo
Tranquillo, dì pure alla tua bella di sospendere......
PS3: IO LE RISPOSTE SERIE LE AVEVO SCRITTE IN FONDO!!!![]()
ma consigli di continuare così nell'ordine in cui si trovano o recuperare il giorno sbagliato (stasera prende quella di venerdì scorso) ??Originariamente inviato da ladyesse
Ti rispondo io seriamente:non ha importanza se ha preso la pillola del sabato al posto di quella del venerdì.L'importante è che non abbia saltato di prenderla per un giorno o più.
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
si scusa ho visto dopo... è che con tutti gli smiles è partito subito il nervoso !!!Originariamente inviato da kalosjo
PS3: IO LE RISPOSTE SERIE LE AVEVO SCRITTE IN FONDO!!!![]()
![]()
credo siano tutte dello stesso colore.. sulla confezione infatti non c'è un punto di inizio o fine, o un punto evidenziato diversamente.. sono tutte riportate in un riquadro con la dicitura del giorno e delle frecce che indicano la direzione (ciclo infinito)..Originariamente inviato da DydBoy
L'importante è che non confonda le quattro o cinque bianche (placebo) con quelle contenenti i principi anticoncezionali.
Si,può continuare così.Originariamente inviato da morphy79
ma consigli di continuare così nell'ordine in cui si trovano o recuperare il giorno sbagliato (stasera prende quella di venerdì scorso) ??
Quando le pillole hanno uguale colore hanno anche uguale dosaggio.Quindi è indifferente quale prenda.I giorni sono segnati per agevolare la persona che la prende:in questo modo riesce a vedere se ne ha saltata qualcuna.