Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Linea solo dati

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Falco
    io penso che tiscali o libero risultino ancora convenienti come linea dati.

Per esempio Tiscali:
    attivazione linea 69,12 € contro 96 di telecom

canone adsl 4mega flat 28,95 € (comprensivo di canone dati) mentre la stessa adsl ma con canone telecom porterebbe un costo di 34,52 € mensili, 6,5 euro in più al mese.

quindi chi ha detto che è finita la linea dati?
    Informati, tiscali la attiva solo se su propria rete, se sei sotto telecom nisba, ho telefonato 2 giorni fa perchè la volevo fare anch'io

Ciao , ho fatto il contratto libero absolute ADSL , la linea solo dati e' poco conveniente secondo me.
    Saluti a tutti e grazie.

Utente di HTML.it
    @ catolino

sono informatissimo perchè ho tiscali su linea dati.

Ovviamente se si parla di linea dati si parla di ULL, quindi nel caso di tiscali o infostrada si può fare solo se si è cpoperti dalla loro rete.

Per quanto riguarda le linee solo dati in wholesale ofeerte da altri provider con l'esperienza tragica che ho avuto le sconsiglio a tutti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Falco
    @ catolino

sono informatissimo perchè ho tiscali su linea dati.

Ovviamente se si parla di linea dati si parla di ULL, quindi nel caso di tiscali o infostrada si può fare solo se si è cpoperti dalla loro rete.

Per quanto riguarda le linee solo dati in wholesale ofeerte da altri provider con l'esperienza tragica che ho avuto le sconsiglio a tutti.
    Lo so che l' ideale sarebbe ULL, ma purtroppo la copertura è ancora molto bassa, per questo ti dicevo, purtroppo gli operatori delle NAKED sono oramai pochissimi e le stesse linee naked non in ull non hanno oramai più ragione di esistere visto il recente balzello telecom

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maiciai
    Ciao , ho fatto il contratto libero absolute ADSL , la linea solo dati e' poco conveniente secondo me.
    Saluti a tutti e grazie.
    Fatto bene, io ce l'ho da novembre e mi trovo bene.

A casa mia, sul mio numero telecom, la linea ADSL telecom non è coperta! E nemmeno le atre Tiscali o Libero, ecc. ecc.
    Tutti i miei vicini di casa, a non più di 10 metri di distanza sono tutti coperti da ADSL.
    Ho chiamato telecom innumerevoli volte ma non mi hanno saputo dare una soluzione. Così ho dovuto aprire una nuova linea solo dati in wholesale, con il numero pilota di un mio vicino! ASSURDO!

Il problema grosso è che ho dannatamente fatto Intratec VIRA, che dopo gli ultimi avvenimenti è poco affidabile!

Ora vorrei cambiare provider qualcuno mi consiglia una buona adsl solo dati? La mia zona è coperta da ADSL ma non da ADSL+, e non posso fare nemmeno Tiscali o Libero il mio paese non è coperto.

Sono un caso disperato! Tutta colpa di Telecom che mi ha assegnato un numero di MERDA! Che non risulta allacciabile con nessuna ADSL!
    Che bèl dé che ghè encö

Le aziende strutturalmente piu'affidabili sonoltre a Libero e Tiscali...Eutelia,Fastweb,BTItalia,Aruba,NGI e Mclink.
    Il servizio d'assistenza migliore direi che te lo offrano Fastweb,NGI(ultimamente un po' scaduto),Aruba e sopratutto Mclink.

Permessi di invio