Io rimarrò qui a fare la casalinga impavida!Vale uguale?
E' già il secondo anno che salto agosto dai miei in Sardegna...è che son vecchia, non li reggo quasi più![]()
Io rimarrò qui a fare la casalinga impavida!Vale uguale?
E' già il secondo anno che salto agosto dai miei in Sardegna...è che son vecchia, non li reggo quasi più![]()
Ma tornarsene a casa di mammà equivale a ferie?
No perché a me le grandi manovre strategiche mettono ansia, solo dove conosco, non ho niente da organizzare e mi sento a mio agio, mi riposo davvero.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Presente(cazzo saltello poi lo so solo io )
il tempo si fa i fatti suoi
Magari facesse un pò di pioggia per rinfrescare l'aria, qui si gira attorno ai 35-40 gradi e mi sto sciogliendo!![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Mai detto di essere coraggioso.Originariamente inviato da Fran©esco
Perché il coraggio è di chi resta. Non di chi se ne va.E intanto puccio le mie sacre chiappe in un bel mare fresco
![]()
mi tocca restare perché a fine anno devo pagare la casa, ne approfitterò per sbrigare alcune cose in sospeso
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
eccola!!
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
beh, se implica uno spostamento superiore ai 200 km direi che conta come ferie, siOriginariamente inviato da Arhica73
Ma tornarsene a casa di mammà equivale a ferie?
No perché a me le grandi manovre strategiche mettono ansia, solo dove conosco, non ho niente da organizzare e mi sento a mio agio, mi riposo davvero.![]()
Grazzzie zubbera senza di te il mondo sarebbe meno saltellosoOriginariamente inviato da ZuperDani
eccola!!
![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi