Se un n' è tonto , de sfogliarse pagine di howto per una banale e semplice utiliti grafica non ne ha proprio alcun bisognoOriginariamente inviato da osvi
d'accordissimo
ma devo sopportare di seguire tre pagine di howto?
spiano e ricreo
Se un n' è tonto , de sfogliarse pagine di howto per una banale e semplice utiliti grafica non ne ha proprio alcun bisognoOriginariamente inviato da osvi
d'accordissimo
ma devo sopportare di seguire tre pagine di howto?
spiano e ricreo
a| Quando usavo Windows (un secolo fa?) per partizionare il disco, pur avendo PartitionMagick, crakkato ovviamente, usavo il cd di installazione di Mandrake.
b| Ti sarai accorto che quel HOWTO permette di fare una cosa dannatamente difficile e rischiosa usando utilties presenti in OGNI distribuzione Linux (volendo e` applicabile anche al MAC).
c| Basta con questa solfa della facilita` e dell'immediatezza. Quello e` un HOWTO per fare una cosa specifica a "basso livello", altri programmatori hanno fatto un'interfaccia grafica che permette di fare le stesse cose con un paio di click. TU usa quest'ultimo e non rompere.
N' esageriamo , se nessuno rompe se crea troppa monotonia, e poi i mod che fanno ?![]()
![]()
![]()
N' ha mica ammazzato nessuno![]()
![]()
![]()
ma non c'avete capito niente
sto forse dicendo che non userò più linux perchè non ho tempo da perderci dietro?
![]()
ho detto che alcune operazioni sono troppo macchinose. stop.
ho detto di voler il supporto ext3 in quel troiaio di partitionmagic? non mi pare
il buon (?) hans reiser ha fatto un filesystem ottimo e poi il tool per il resize
la redhat (mi pare) invece ha fatto ext3 e stop, il resto è un optional
invece di stare a fare i difensori del non so cosa, fatevi una partizione ext3 e ridimensionatela
con quelle tre pagine di howto
poi riflettete: lo potrebbe fare chiunque?
:berto: oh manco v'avessi offeso la famiglia :berto:
questa discussione sembra fatta apposta per far fuggire qualsiasi potenziale futuro utilizzatore di linux.
Una volta chiarito e scritto ben evidente che questa modifica si può fare con due click di mouse ognuno è libero di passare le imminenti ferie come vuole: chi può (e preferisce) andare al mare (con tutti i suoi piacevoli imprevisti ...) può usare DiskDrake e chi è costretto (o vuole) restare in città può ingannare il tempo facendo la stessa cosa seguendo howto più o meno complicati.
Chiarito questo ovviamente ognuno può fare come vuole. Immagino che ognuno abbia i suoi buoni motivi per scegliere ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Originariamente inviato da osvi
:berto: oh manco v'avessi offeso la famiglia :berto:
![]()
ReiserFS è semplicemente superiore.. tutto qui
e non toccare la FAMIGGHIA!![]()
Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man
Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.
essendo qui invece che al mare un pò di elettricità è comprensibile ... con questo tempo secco ogni volta che avvicino una mano alla portiera dell'automobile mi prendo la scossa ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Lasciali sfogare e fregatene , co sto caldo la famiglia è in vacanza e parla con le chiappe al soleOriginariamente inviato da osvi
ma non c'avete capito niente
sto forse dicendo che non userò più linux perchè non ho tempo da perderci dietro?
![]()
:berto: oh manco v'avessi offeso la famiglia :berto:![]()
![]()
![]()
Ma de usare quella pappardella per un resize che qualunque SO ormai da anni risolve con due clic di mouse chi te lo fa fa![]()
![]()
hem come non detto
le mi chiappe so al fresco
![]()
![]()
Non vedo dove sia il problema
si usa diskdrake,rapido e (forse) sicuro.
il problema invece lo vedo, in quanto uso kubuntu![]()