Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
    Io vorrei sapere chi è il criminale che ha scritto l'html dei profili di myspace

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da capsula
    Lo sfondino trasparentino è fichino! E poi il mio maispeis si legge bene! Ti ho anche inviato l'add comunque
    Ah, cosa cambia tra request e add? :master:
    ORA si legge, prima con quel robo a sinistra il profilo, almeno per me era abbastazna fastidioso da leggere

e io l'ho accettato!!

Ha visitato siti zozzi prima del tuospace?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io lo vedo cosi'

You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da --LO--
    ORA si legge, prima con quel robo a sinistra il profilo, almeno per me era abbastazna fastidioso da leggere

e io l'ho accettato!!
    Allora parlavi della grafica che c'era ieri? Quella sul marroncino sabbia? vabè basta che ci leggi! Anche io ti ho lasciato il commentino

Originariamente inviato da DeBe99
    Ha visitato siti zozzi prima del tuospace?
    Non visito siti zozzi, IO! Se ti riferisci alle immagini mosse ho risolto comunque, era un filtro alle immagini che avevo applicato io dall'editor per errore, ho rifatto ed è ok ora!

Originariamente inviato da miki.
    io lo vedo cosi'

[*IMG]http://www.giardi.net/forum/myspace.jpg[/IMG]
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Cosa è quell'eresia? Come è possibile? Deve essere il tuo browser malato... io ho solo copiato il codice css generato dall'editor come tutti...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da capsula
    Allora parlavi della grafica che c'era ieri? Quella sul marroncino sabbia? vabè basta che ci leggi! Anche io ti ho lasciato il commentino
    probabilmente si, ma la vedevo anche stamattina

Originariamente inviato da --LO--
    probabilmente si, ma la vedevo anche stamattina

Si difatti stamattina ho fatto la grafica nuova perchè l'altra mi si modificava la larghezza delle tabelle e non combaciavano con l'immagine sotto e mi dava fastidio... e questa nuova la ho caricata dopo pranzo!

C'è un modo per sapere quali sono gli ultimi acii aggiunti? O che ti hanno aggiunto loro o che hanno accettato un tuo invito... perchè mi piacerebbe lasciare un messaggio ai nuovi aggiunti ma non posso ricordare a memoria chi avevo già e chi è nuovo!

E la madonna, hai una trentina di amici si e no, che problema c'è. Comunque no, myspace ti riordina gli amici in modo più o meno casuale e in effetti quando inizi ad avere molti contatti e ne cerchi uno è meglio armarsi di santa pazienza.

Originariamente inviato da trinityck
    E la madonna, hai una trentina di amici si e no, che problema c'è. Comunque no, myspace ti riordina gli amici in modo più o meno casuale e in effetti quando inizi ad avere molti contatti e ne cerchi uno è meglio armarsi di santa pazienza.
    Si infattio io pensavo quando ne avrò molti, magari tra qualche mese... che fatto coi piedi però, manco una funzione "ultimi 10 amici" ci sta...

PS: ti aggiungo

Permessi di invio