Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77

Discussione: Immaginate di..

  1. #11
    Frattaglia.




    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  2. #12

    Re: Immaginate di..

    Originariamente inviato da Nottedifebbraio


    Come LO chiamereste??

    mammaaaaaaaaaaaaaaaa, mi fai il coniglio in umidoooo ?!

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Dio*




    (*Come il cantante metal eh )...

  4. #14
    Odino
    Thufir

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #15
    Originariamente inviato da Wix
    Odino
    Oppuregiuseppe

  6. #16
    Il cane del mio vicino si chiamava "uomo".

    ho conosciuto altra gente che ha chiamato il loro cane "gianni" e "alberto".

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    fruttolo
    danonevitasnella
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  8. #18
    Originariamente inviato da Polling
    Il cane del mio vicino si chiamava "uomo".

    ho conosciuto altra gente che ha chiamato il loro cane "gianni" e "alberto".
    Il cane di un mio amico si chiama Paul.. e come nome nn mi piace ma su quel cane ci sta benissimo .. I nomi italiani nn mi piacciono molto... :master:


    Fruttolo è carino!! Però mi sa che se mi sentissero mentre lo chiamo magari ad alta voce mi prenderebbero un pò per pazza..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Il cane di un mio amico si chiama Paul.. e come nome nn mi piace ma su quel cane ci sta benissimo .. I nomi italiani nn mi piacciono molto... :master:


    Fruttolo è carino!! Però mi sa che se mi sentissero mentre lo chiamo magari ad alta voce mi prenderebbero un pò per pazza..
    beh si..dovresti chiamarlo a bassavoce
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    bacco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.