Frattaglia.
![]()
Frattaglia.
![]()
mammaaaaaaaaaaaaaaaa, mi fai il coniglio in umidoooo ?!Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Come LO chiamereste??
Odino
Thufir
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
OppuregiuseppeOriginariamente inviato da Wix
Odino
Il cane del mio vicino si chiamava "uomo".
ho conosciuto altra gente che ha chiamato il loro cane "gianni" e "alberto".
fruttolo![]()
danonevitasnella![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Il cane di un mio amico si chiama Paul.. e come nome nn mi piace ma su quel cane ci sta benissimoOriginariamente inviato da Polling
Il cane del mio vicino si chiamava "uomo".
ho conosciuto altra gente che ha chiamato il loro cane "gianni" e "alberto"... I nomi italiani nn mi piacciono molto... :master:
Fruttolo è carino!!Però mi sa che se mi sentissero mentre lo chiamo magari ad alta voce mi prenderebbero un pò per pazza..
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
beh si..dovresti chiamarlo a bassavoceOriginariamente inviato da Nottedifebbraio
Il cane di un mio amico si chiama Paul.. e come nome nn mi piace ma su quel cane ci sta benissimo.. I nomi italiani nn mi piacciono molto... :master:
Fruttolo è carino!!Però mi sa che se mi sentissero mentre lo chiamo magari ad alta voce mi prenderebbero un pò per pazza..
![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
bacco