C'è un coltello nell'angolo della stanza, alla destra del divano
C'è un coltello nell'angolo della stanza, alla destra del divano
Io sono la gomma, tu la colla.Originariamente inviato da Broly
Ho trovato dove andava il cacciavite![]()
Cosa me ne faccio di 10000 scatole di salviette?![]()
In quale millimetro quadro va cliccata la bottiglia sul vaso? E' mezzora che clicco in ogni direzione ma nulla.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ci sono due porte, se esci da quella visibile finisci il gioco ma non è il "vero finale".
Non che l'altro sia più figo, ma arrivarci è più incasinato...io a quello completo ce so' arrivato leggendo la guida
![]()
Se guardi bene, lì vicino c'è anche dell'Imodium.Originariamente inviato da vortex87
Cosa me ne faccio di 10000 scatole di salviette?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Il quadro centrale che hai fatto cadere ti dice quale scatola è quella giustaOriginariamente inviato da vortex87
Cosa me ne faccio di 10000 scatole di salviette?![]()
![]()
@robalzi : la bottiglia l'hai aperta ? La stai usando sul vaso con la pianta morta ?![]()
Ho la bottiglia e l'apribottiglie ma son tutte e due nell'inventario, come faccio?Originariamente inviato da Broly
Il quadro centrale che hai fatto cadere ti dice quale scatola è quella giusta![]()
@robalzi : la bottiglia l'hai aperta ? La stai usando sul vaso con la pianta morta ?![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ingrandisci la bottiglia usando la lente d'ingrandimento del menu dell'inventario, quindi ci usi l'apribottiglie sopraOriginariamente inviato da rrobalzi
Ho la bottiglia e l'apribottiglie ma son tutte e due nell'inventario, come faccio?![]()
![]()
uscito dalla porta principale![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?