Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 131
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Hai una grandissima occasione.
    Quella di scoprire che siamo come delle cassette degli attrezzi. Abbiamo dentro tutti gli strumenti che ci servono per essere felici.
    Quando demandiamo agli altri la costruzione della nostra felicità, disimpariamo ad usarli.
    E' per questo che poi, quando siamo soli, ci sentiamo tristi.
    E invece no. Le altre persone possono essere gradevoli o sgradevoli. Nessuno, a parte te stesso, ti è necessario.
    Parli troppo complesso, non ti capisco

Re: Re: Re: Ma solo io mi sento solo?

Originariamente inviato da dvds
    E dopo averti letto è andato a buttarsi da un ponte.
    Tu non apprezzi mai i miei momenti seri
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Ma solo io mi sento solo?

Originariamente inviato da Neptune
    Prova a pensare meno alle cose serie, a crescere, a responsabilizzarti, e a tutte quelle cose che la società ti impone. Prova a lasciare un pò da parte i problemi e a fare un pò di cazzate e vedrai che troverai molta gente che ha voglia di divertirsi con te
    No è che proprio mi sa che mi trovo inchiodato qui per il secondo o terzo weekend di fila... da solo... e che cazzo esco da solo? Che estate di merda, altro che "quella che ti diverti di più"
    No che durante la settimana vada meglio eh

beh ma se sei a casa di sicuro non trovi gente che ti faccia compagnia! esci no e fai conoscenze!
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

Originariamente inviato da ant_alt
    azz avete pure internet nel monastaro eremitico dove vivi?
    Mi pare di aver detto una cosa abbastanza vera.
    Si è sempre soli nei momenti importanti della vita: quando si nasce, quando si sogna, quando si muore.
    Se si impara ad amare la propria solitudine, non si è mai soli.
    Io sono circondato da gente che mi vuole bene, anche quando non la vedo, anche quando non c'è nessuno con me. Perché lo so.
    Una volta che ho imparato a dare conferme a me stesso, non le ho più cercate negli altri.
    Ed è una cosa che si impara solo da soli.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

dici cose molto belle, veramente!
    però forse a 19 anni stare da soli non è il massimo!
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

Utente bannato
    Si è sempre soli nei momenti importanti della vita: quando si nasce, quando si sogna, quando si muore.
    Io sono circondato da gente che mi vuole bene, anche quando non la vedo, anche quando non c'è nessuno con me. Perché lo so.
    Una volta che ho imparato a dare conferme a me stesso, non le ho più cercate negli altri.
    di dove 6?
    a salerno centro c'è un bravo psicologo che ha curato tanti casi disperati...non come il tuo xò penso che affrontare la sfida gli piacerebbe..

Originariamente inviato da ant_alt
    di dove 6?
    a salerno centro c'è un bravo psicologo che ha curato tanti casi disperati...non come il tuo xò penso che affrontare la sfida gli piacerebbe..

C'è un punto in cui si deve ridere, nel tuo post vero?
    Fai conto che ho riso.

Poi rileggi quello che ho scritto che forse non hai capito.
    Ma fa niente, lascia perdere. Non me ne importa una sega, se hai capito o no
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    io apprezzo il mio stare da solo ed apprezzo altrettanto il mio stare in compagnia.
    ho un certo equilibrio, e per quello necessito di solitudine e compagnia.

se una delle due componenti prevalica sull'altra sono cazzi.

capisco quindi il dare importanza al proprio essere soli, ma francamente il tuo approcco mi sembra assai triste.
    poi sono opinioni..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Scusa ma, io ho degli amici che mi vogliono bene e lo so che me ne vogliono anche se non sono qua... e questo dovrebbe servire a farmi sentire meno solo? :master:
    Conferme a te stesso?
    Devi essere un dotto cazzo, non capisco una cippa di come parli

Permessi di invio