Ma quanto male stavano messi per mandare la replica di un programma flop?![]()
Ma quanto male stavano messi per mandare la replica di un programma flop?![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
eh no...ieri per quel ruolo c'era marina la rosa...mica possono accavallarsi....Originariamente inviato da magnus
Opinionista flavia vento?![]()
![]()
![]()
![]()
Non si dice più zocc...la?![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
occhio che le partite dell'italia che stanno trasmettendo su la7 con il commento di bruno pizzul sono le repliche degli scorsi mondiali. Non è che ti troviamo per la città a strombettare con le bandiere? Mi raccomando![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Che poi flavia vento non può avere opinioni. Collasserebbe nel farlo.Originariamente inviato da spizzico
eh no...ieri per quel ruolo c'era marina la rosa...mica possono accavallarsi....![]()
Io ieri sera ho guardato sat2000, la tv dei vescovi italiani. C'è un buon programma di musica classica alle 22.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Si ma sei hai dei problemi possiamo parlarne sul forum. Non fare così. Dai.Originariamente inviato da vificunero
Io ieri sera ho guardato sat2000, la tv dei vescovi italiani. C'è un buon programma di musica classica alle 22.![]()
io invece mi sono guardato uno speciale di sport illustrated...![]()
guardate che non fu affatto un flop. Si trattò di una puntata pilota, che servì a testare il format. Infatti lei da allora si lamenta di non esser stata ricontattata per riprendere la serie
Agghiacciante.Originariamente inviato da Davide
guardate che non fu affatto un flop. [...]
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
flavia vento e quell'idiot con il pizzetto di buona domenica..
poi maga magò (vanna marchi) e per finire "l'onorevole" VladimirO....
bleahhhh... conati di vomito in bagno...
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò