E' OT, ma su linux si può fare tranquillamente uno script bash di questo tipo ....Originariamente inviato da didonde
Potresti spiegarti meglio....![]()
E' OT, ma su linux si può fare tranquillamente uno script bash di questo tipo ....Originariamente inviato da didonde
Potresti spiegarti meglio....![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
si, su linux ho trovato qualcosa ma a me serve su windows.
Visto che nessuno risponde prova a chiedere nella sezione programmazione, forse lì qualcuno potrà aiutarti.
p.s.: tienimi informato..![]()
Esiste il port per windows di cdrtools http://cdrecord.berlios.de/
ftp://ftp.berlios.de/pub/cdrecord/al...-win32-bin.zip
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
E' quello a cui pensavo, ma non sapevo l'avessero portato!!Originariamente inviato da moskitoita
Esiste il port per windows di cdrtools http://cdrecord.berlios.de/
ftp://ftp.berlios.de/pub/cdrecord/al...-win32-bin.zip
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Me ne sono accorto perchè molti programmi freeware per masterizzare su windows usano appunto mkisofsOriginariamente inviato da Gionnico
E' quello a cui pensavo, ma non sapevo l'avessero portato!!
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
scusate l'ignoranza ma come funziona??? c'è qualche manuale?
cerca il manuale ufficiale; oltre a cdrtools ti consiglio anche http://cdrdao.sourceforge.net/ e per i dvd http://fy.chalmers.se/~appro/linux/DVD+RW/tools/win32/
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7