cmq siccome si parla dei francesi
![]()
cmq siccome si parla dei francesi
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Io odio i piccioni. Io odio i francesi. Io odio i piccioni francesi. Un calcio anche da parte mia.Originariamente inviato da Wix
Non credo andrò a Parigi, ma in caso sarebbe solo una missione per conto di dio.
Devo prendere a calci il piccione che 13 anni fa si fregò il mio hot dog, lasciandomi lì, triste e basita con un panino bucato in mano.
![]()
Originariamente inviato da dAb
Io odio i piccioni. Io odio i francesi. Io odio i piccioni francesi. Un calcio anche da parte mia.
ma io ti ho già visto!
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
scusa wwixOriginariamente inviato da Wix
Le zone, come quelle di Londra.
Mi servono per calcolare il costo dei biglietti dei mezzi che vanno dalla zona uno alla tre.
Il problema è che non so dove iniziano e finiscono le zone
Esempio:
http://www.ratp.info/orienter/cv/cv_en/carterer.php
Qui ci sono le zone, ma a quanto pare mancano le fermate della rer.
ma ho vaghi ricordi
la metro costa tutta uguale o no?
questi puffi sono talmente uguali da assomigliarsi, chiribbio!Originariamente inviato da dAb
Era puffo brontolone, non quattrocchi. Sei talmente napoletano che manco le battute ti riescono decenti![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Suppongo di si, non lo soOriginariamente inviato da mame01
scusa wwix
ma ho vaghi ricordi
la metro costa tutta uguale o no?
Esistono però delle tessere settimanali o giornaliere per tutti i mezzi(autobus, metro, treno ecc).
Si chiamano Orange e Visite pass, mi pare.
Il fatto è che in base al numero di zone "comprese" il prezzo cambia.
Volevo quindi avere un'idea della suddivisione delle zone.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Originariamente inviato da Wix
Suppongo di si, non lo so
Esistono però delle tessere settimanali o giornaliere per tutti i mezzi(autobus, metro, treno ecc).
Si chiamano Orange e Visite pass, mi pare.
Il fatto è che in base al numero di zone "comprese" il prezzo cambia.
Volevo quindi avere un'idea della suddivisione delle zone.
io avevo fatto la orange ma non ricordo di avere considerato zone o percorsi
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
attenzione con le cazzate dei pass, specielmente per i musei e palla varie, non sempre viene accettata.Originariamente inviato da Wix
Suppongo di si, non lo so
Esistono però delle tessere settimanali o giornaliere per tutti i mezzi(autobus, metro, treno ecc).
Si chiamano Orange e Visite pass, mi pare.
Il fatto è che in base al numero di zone "comprese" il prezzo cambia.
Volevo quindi avere un'idea della suddivisione delle zone.
La metro la paghi tutta uguale, se vui fare il conto per vedere se risparmi con il settimanale, ti dico SICURO che risparmi, sono fatte apposta per risparmiare.
La metropolitana la strauserai perchè è il mezzo di trasporto più comodo a parigi, c'è una fermanta praticamente quasi ogni 500 metri.
La rer è il treno mi pare no?
Cosa devi andare a vedere Versailles?
Se ricordo bene, sono stato a Parigi ad aprile ma la memoria potrebbe ingannarmi, tutte le linee della metropolitana, capolinea compresi, rientrano in zona 1 e 2.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.