Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Metro Parigi

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cmq siccome si parla dei francesi


    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Wix
    Non credo andrò a Parigi, ma in caso sarebbe solo una missione per conto di dio.
    Devo prendere a calci il piccione che 13 anni fa si fregò il mio hot dog, lasciandomi lì, triste e basita con un panino bucato in mano.

    Io odio i piccioni. Io odio i francesi. Io odio i piccioni francesi. Un calcio anche da parte mia.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da dAb
    Io odio i piccioni. Io odio i francesi. Io odio i piccioni francesi. Un calcio anche da parte mia.

    ma io ti ho già visto!


    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma io ti ho già visto!


    Era puffo brontolone, non quattrocchi. Sei talmente napoletano che manco le battute ti riescono decenti

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Wix
    Le zone, come quelle di Londra.
    Mi servono per calcolare il costo dei biglietti dei mezzi che vanno dalla zona uno alla tre.
    Il problema è che non so dove iniziano e finiscono le zone

    Esempio:
    http://www.ratp.info/orienter/cv/cv_en/carterer.php
    Qui ci sono le zone, ma a quanto pare mancano le fermate della rer.
    scusa wwix
    ma ho vaghi ricordi
    la metro costa tutta uguale o no?

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da dAb
    Era puffo brontolone, non quattrocchi. Sei talmente napoletano che manco le battute ti riescono decenti
    questi puffi sono talmente uguali da assomigliarsi, chiribbio!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #17
    Originariamente inviato da mame01
    scusa wwix
    ma ho vaghi ricordi
    la metro costa tutta uguale o no?
    Suppongo di si, non lo so
    Esistono però delle tessere settimanali o giornaliere per tutti i mezzi(autobus, metro, treno ecc).
    Si chiamano Orange e Visite pass, mi pare.
    Il fatto è che in base al numero di zone "comprese" il prezzo cambia.
    Volevo quindi avere un'idea della suddivisione delle zone.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  8. #18
    Originariamente inviato da Wix
    Suppongo di si, non lo so
    Esistono però delle tessere settimanali o giornaliere per tutti i mezzi(autobus, metro, treno ecc).
    Si chiamano Orange e Visite pass, mi pare.
    Il fatto è che in base al numero di zone "comprese" il prezzo cambia.
    Volevo quindi avere un'idea della suddivisione delle zone.

    io avevo fatto la orange ma non ricordo di avere considerato zone o percorsi
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Wix
    Suppongo di si, non lo so
    Esistono però delle tessere settimanali o giornaliere per tutti i mezzi(autobus, metro, treno ecc).
    Si chiamano Orange e Visite pass, mi pare.
    Il fatto è che in base al numero di zone "comprese" il prezzo cambia.
    Volevo quindi avere un'idea della suddivisione delle zone.
    attenzione con le cazzate dei pass, specielmente per i musei e palla varie, non sempre viene accettata.
    La metro la paghi tutta uguale, se vui fare il conto per vedere se risparmi con il settimanale, ti dico SICURO che risparmi, sono fatte apposta per risparmiare.
    La metropolitana la strauserai perchè è il mezzo di trasporto più comodo a parigi, c'è una fermanta praticamente quasi ogni 500 metri.
    La rer è il treno mi pare no?
    Cosa devi andare a vedere Versailles?

  10. #20
    Se ricordo bene, sono stato a Parigi ad aprile ma la memoria potrebbe ingannarmi, tutte le linee della metropolitana, capolinea compresi, rientrano in zona 1 e 2.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.