Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: modenesi per bologna

a parte che i modenesi sono i pisani del nord, ma di vedere kurocoso e symbo non ce ne poteva fregare di meno, vogliamo vedere te

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jsmoran
    Modenesi...
    ehhhh insomma, certi piaceri devono rimanere fra i presenti, caro mio...

@chemako

secondo te questa passa impunita? ti ribecco, oh, se ti ribecco...
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    @chemako

secondo te questa passa impunita? ti ribecco, oh, se ti ribecco...
    tanto passerā del tempo, nel frattempo magari ti scordi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chemako
    tanto passerā del tempo, nel frattempo magari ti scordi
    ho alcune cose in comune con gli elefanti, sai? quelle che devi temere sono la stazza e la memoria lunga, non la proboscide.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    ho alcune cose in comune con gli elefanti, sai? quelle che devi temere sono la stazza e la memoria lunga, non la proboscide.
    allora sacrifica symbo, scusa eh, ma uno che si perde col navigatore pių che pisano non puō essere

comunque ti voglio bene ma assai assai

Utente di HTML.it
    allora sacrifica symbo, scusa eh, ma uno che si perde col navigatore pių che pisano non puō essere

comunque ti voglio bene ma assai assai
    indovina infatti di chi era il navigatore... di symbo XD

ma symbo e' cambiato tanto, da quando ha visto rokstar, credo si sia innamorato...
    ATTENZIONE

Non ho ancora ricevuto il rapporto dettagliato con ecografia di yaya, misure e cazzi vari sulla mia scrivania.

una volta rendevate di pių, modenesi.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    Non ho ancora ricevuto il rapporto dettagliato con ecografia di yaya, misure e cazzi vari sulla mia scrivania.

una volta rendevate di pių, modenesi.
    ehm, scusa, me lo sono sognato vero? mi sembrava il nuovo nick fosse Fr@ncesco

ehm, scusa, me lo sono sognato vero? mi sembrava il nuovo nick fosse Fr@ncesco
    no, č sempre stato con la C commerciale. Perchč cosė č pių difficile da scrivere giusto
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

ti spiace se ti chiamo Pino? la c commerciale non so nemmeno dove cazzč nella tastiera

Permessi di invio