a parte che i modenesi sono i pisani del nord, ma di vedere kurocoso e symbo non ce ne poteva fregare di meno, vogliamo vedere te![]()
a parte che i modenesi sono i pisani del nord, ma di vedere kurocoso e symbo non ce ne poteva fregare di meno, vogliamo vedere te![]()
ehhhh insomma, certi piaceri devono rimanere fra i presenti, caro mio...Originariamente inviato da jsmoran
Modenesi...![]()
@chemako
secondo te questa passa impunita?ti ribecco, oh, se ti ribecco...
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
tanto passerā del tempo, nel frattempo magari ti scordiOriginariamente inviato da Druzya
@chemako
secondo te questa passa impunita?ti ribecco, oh, se ti ribecco...
![]()
ho alcune cose in comune con gli elefanti, sai? quelle che devi temere sono la stazza e la memoria lunga, non la proboscide.Originariamente inviato da chemako
tanto passerā del tempo, nel frattempo magari ti scordi![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
allora sacrifica symbo, scusa eh, ma uno che si perde col navigatore pių che pisano non puō essereOriginariamente inviato da Druzya
ho alcune cose in comune con gli elefanti, sai? quelle che devi temere sono la stazza e la memoria lunga, non la proboscide.![]()
comunque ti voglio bene ma assai assai![]()
![]()
indovina infatti di chi era il navigatore... di symbo XDOriginariamente inviato da chemako
allora sacrifica symbo, scusa eh, ma uno che si perde col navigatore pių che pisano non puō essere
comunque ti voglio bene ma assai assai![]()
![]()
ma symbo e' cambiato tanto, da quando ha visto rokstar, credo si sia innamorato...![]()
ATTENZIONE
Non ho ancora ricevuto il rapporto dettagliato con ecografia di yaya, misure e cazzi vari sulla mia scrivania.
una volta rendevate di pių, modenesi.
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
ehm, scusa, me lo sono sognato vero? mi sembrava il nuovo nick fosse Fr@ncescoOriginariamente inviato da FranŠesco
Non ho ancora ricevuto il rapporto dettagliato con ecografia di yaya, misure e cazzi vari sulla mia scrivania.
una volta rendevate di pių, modenesi.
![]()
![]()
no, č sempre stato con la C commerciale. Perchč cosė č pių difficile da scrivere giustoOriginariamente inviato da chemako
ehm, scusa, me lo sono sognato vero? mi sembrava il nuovo nick fosse Fr@ncesco![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
ti spiace se ti chiamo Pino? la c commerciale non so nemmeno dove cazzč nella tastiera![]()