Ma che cazzo dici tu devi solo registrare quanto facciamo la cacca e cmq io sono in vantaggio ...ohhh ma che mi vuoi far perdere...ti mando pure i smsOriginariamente inviato da DydBoy
Penalizzazione, ti tolgo 3 cacche.
Jack passa in vantaggio.
Ma che cazzo dici tu devi solo registrare quanto facciamo la cacca e cmq io sono in vantaggio ...ohhh ma che mi vuoi far perdere...ti mando pure i smsOriginariamente inviato da DydBoy
Penalizzazione, ti tolgo 3 cacche.
Jack passa in vantaggio.
Credo che il termine 'animali' possa risultare offensivo per quegli individui che non hanno ancora sfortunatamente raggiunto il livello minimo di evoluzione necessario per essere considerati umani (il famoso limite dokk).
Quindi sostituirei quella parola con 'esseri ritardati' o qualcosa del genere.
perchè questo è un forum che vale
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
sei troppo negativo...Originariamente inviato da xegallo
è diventato così profondamente anticattolico, animalista a livello da preferire gli animali agli esseri umani, ma sopratutto la rassegna stampa dei principali quotidiani online?
c'è anche il thread delle barzellette e quello dei video di tutubo che fa tanto web 2.0...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
tu sei un genio del maleOriginariamente inviato da DydBoy
Sono un uomo inutile e non ho un opinione.
e se fossi nato in Tibet come vacca ti adorerebbero
aaaaaaaaaaaahhhhhhh! la creatura ha preso il sopravvento sul suo creatoreOriginariamente inviato da DydBoy
Sono un uomo inutile e non ho un opinione.VVoVe:
![]()
Non è questo forum, è la chiesa che ha rotto le scatole un po' a tutti.....
ci vorrebbe un rinnovamento... tipo quello proposto da Cattolicesimo WOWOriginariamente inviato da Ja]{|e
Non è questo forum, è la chiesa che ha rotto le scatole un po' a tutti.....
![]()
e vai con Cristo Compagnone![]()
Io oggi sono a quota dueOriginariamente inviato da carnauser
Ma che cazzo dici tu devi solo registrare quanto facciamo la cacca e cmq io sono in vantaggio ...ohhh ma che mi vuoi far perdere...ti mando pure i sms![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
Io oggi sono a quota due![]()
![]()
![]()
io solo una...