Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Originariamente inviato da vificunero
    Ok, assodato che questo è un minchione, se fossi stato in business class e mi avessero chiesto di cambiare posto (sempre in business ovvio ) per risolvere il problema, l'avrei fatto senza problemi. Alla fine sono partiti di parecchio in ritardo quando magari un po' più di "calcolo" avrebbe risolto il tutto.
    Dipende. L'avrà chiesto o l'avrà ordinato?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da jsmoran
    dubito che si sia abbassato a rivolgere loro la parola.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it
    una volta è successa una cosa simile a un mio ex professore,mi ha detto che però l'ha insultato nei peggio modi e questo qua si è subito calmato e tranquillizzato (non era uno sceicco ma l'avrebbe fatto lo stesso secondo me).Quando me l'ha raccontato sono morto dal ridere. Altro che tolleranza

ci vuole il vento, ma non per spegnere le candele!

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da Fran©esco
    C'entra poco che sia del Qatar. Qualsiasi riccone con una valanga di soldi fa minchiate simili.

Del qatar poi... insomma è uno sputo di paese...
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    vabbè di ricconi e vip viziati ce ne sono ma non mischiamo le due cose

quello che ha incontrato il mio professore era una persona comune, e la scenata era motivata da ben altre motivazioni che non un semplice capriccio da "potente"

Originariamente inviato da vificunero
    se fossi stato in business class e mi avessero chiesto di cambiare posto (sempre in business ovvio :madai!?: ) per risolvere il problema, l'avrei fatto senza problemi.
    Io, per principio, mi sarei rifiutato anche se fossi stato in economy e mi avessero proposto il miglior posto in business class. 'Sto pezzente.

Originariamente inviato da jsmoran
    Ok questo non lo so. Certo che se mi ordina di cambiare posto allora non mi schiodano più da lì. Però se è stato "domandato" mi sarei spostato. Si parte, problema risolto e via.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Lo sceicco è un minchione, e su questo sono d'accordo.
    Ma scommetto che se fosse stato un nostro concittadino a chiedere di far cambio di posto per stare vicino alla consorte/sorella/mamma/amico, nessuno avrebbe detto no per partito preso. Succede tutti i giorni in qualsiasi metro/bus/aereo.

Originariamente inviato da DeBe99
    Ma scommetto che se fosse stato un nostro concittadino a chiedere di far cambio di posto per stare vicino alla consorte/sorella/mamma/amico
    Certo, però per farlo stare vicino alle sue moglio avrebbero dovuto fare un aereo più largo che lungo. No, non ha chiesto di stare vicino a sua moglie, quindi l'esempio non mi sembra tanto calzante.

Permessi di invio