non sa neanche contare poverino
se pensate che spesso lasciate l'elemosina a 4 truffatori da strada che si fingono pezzenti..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
già... 10.000 per 4 milioni fa 40.000.000 :master: stranoOriginariamente inviato da mame01
e poi dice anche
sarebbero 4.000.000.000.000internet non ha solo 4.000.000 milioni di utenti
Con tutta la gente che soffre e che ha bisogno, conosco 1000000000(*) modi migliori di fare la carità. (*)In formato binario.Originariamente inviato da willybit
geniale! sono tentato a fare un'offerta... che dite la faccio?![]()
io non voglio fare la carità... voglio vincere la sua gratitudine![]()
ehm...posso mettere in vendita la mia rata di agosto del portatile?
metto in vendita il mio stipendio mensile: si aggira sui duemila euro al mese.
credeteo che ce la faccio?!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
credeteo che ce la faccio?!devi donare al partito
basta metterlo all'asta su ebay, il partitoOriginariamente inviato da jonnym78
devi donare al partito
![]()
te lo compro io per 5000€ con un account eBay fasullo e apro una disputa per oggetto non spedito con eBay, che ti mandera' la societa' di recupero crediti e ti obblighera' a darmi i 2000 euri. Nel frattempo, ti accorgerai che ti avevo pagato tramite una postepay con 6 cent sopra, e la transazione in realta' non e' mai andata a buon fine. Io pero' saro gia' scappato in vacanza con i tuoi soldi.Originariamente inviato da Angioletto
credeteo che ce la faccio?!